back to top

League Of Legends rivelato un nuovo campione

Anteprima del prossimo campione in arrivo sulla Landa degli Evocatori

Poco dopo il rilascio sui server ufficiali di League of Legends del nuoco campione Aphelios é già tempo di pensare al prossimo. Riot Games rivela che il prossimo eroe in arrivo sulla Landa degli Evocatori sarà Sett “Il Boss”. Questo nuovo personaggio è per metà di razza Vastaya e per metà umano ed ama prendere a pugni i propri nemici.

Per ora non ci sono notizie ufficiali sulle abilità, sappiamo che sarà un combattente da mischia probabilmente corpo a corpo, quindi a corto raggio. Tali informazioni sono state rivelate dalla Riot stessa durante l’anticipazione, catalogandolo come combattente.

Le origini di Sett

Sett è soprannominato “Il Boss” e dalla sua biografia, presente nella pagina dedicata sul sito ufficiale di League of Legends si può capire il motivo. Tale personaggio deve le sue origini di Vestaya grazie alla madre mentre di Noxian da parte del padre. Si intuisce che nella regione di Ionia non vedano di buon occhio questa fusione venendo così espulsi. Il giovane trova la gloria e una casa nella regione di Noxian diventando uno dei migliori combattenti presenti nelle arene. Vittoria dopo vittoria conquista fama e gloria fino ad essere ribattezzato: “Boss dell’arena“. Divenne “Il Boss” nel momento in cui riesce ad acquisire il possesso delle attivitá, lecite e illecite, della fossa di combattimento grazie alla propria forza.

La mezza bestia che regnava suprema nella fossa ora gestiva le sue attività illecite con lo stesso pugno di ferro. Ogni volta che qualcuno sfida la sua autorità, gli ricorda personalmente quale sia il suo posto. Ogni pugno scagliato da Sett è un colpo alla sua vecchia vita di povertà ed emarginazione, ed egli ha tutte le intenzioni di fare in modo che quella vita resti a terra.

Ci sono ancora molti punti misteriosi nella sua biografia e di sicuro non ci è dato sapere chi possano essere i genitori, pare che il padre sia un combattente molto famoso nella regione di Ionia. Questo alone di mistero è classico dei nuovi campioni di League of Legends e qualsiasi teoria è pura speculazione, per ora ci accontentiamo delle informazioni presenti nella pagina dedicata. Sicuramente Riot Games ci fornirà nuove informazioni a riguardo nella breve storia che segue ogni campione e piccoli spunti qua e la nel gioco, come citazioni o frasi in-game.

Facci sapere cosa ne pensi attraverso la sezione commenti e come sempre continua a seguirci su Nerdpool.it per le prossime novità a riguardo.

CORRELATI