back to top

Call of Duty: trapela online il reveal del capitolo del 2023

Mancano poche settimane all’evento di reveal di Call of Duty 2023. Call of Duty è uno dei franchise più costanti in termini di uscita di un nuovo gioco ad ogni stagione natalizia. È come un film della Marvel: si può sempre contare su uno di essi ogni estate, che quasi sempre fa incassare un sacco di soldi, a prescindere dalla qualità, e fa sì che un sacco di persone si lamentino di tale qualità. Call of Duty è rimasto bloccato in questo ciclo per almeno un decennio, se non di più, ma Activision sa che il suo successo commerciale supera le critiche dei fan. Di solito si ha un’idea di quale gioco della serie uscirà durante le festività natalizie verso maggio o giugno, ma quest’anno l’attesa è stata più lunga.

Call of Duty

Activision ha mantenuto il massimo riserbo su Call of Duty 2023 e ha evitato attivamente di fornire qualsiasi dettaglio al riguardo, salvo suggerire che gli oggetti cosmetici e le armi saranno ripresi da Modern Warfare 2. Tutte le indiscrezioni suggeriscono che il gioco sarà un gioco di massa. Tutte le voci suggeriscono che il gioco sarà Call of Duty: Modern Warfare 3, il che rende questa la prima volta che abbiamo un sequel diretto di un gioco della serie dopo due anni. I fan sono ora in trepidante attesa di un reveal del gioco e sembra che stia per arrivare molto presto. In un tweet, l’account ufficiale del brand ha confermato che il reveal del capitolo del 2023 avverrà durante la quinta stagione di Modern Warfare 2, che dovrebbe iniziare nelle prime due settimane di agosto.

Sembra che ancora una volta riveleranno il gioco all’interno di Call of Duty: Warzone, come già accaduto per Black Ops Cold War e Vanguard. Solo il tempo ci dirà esattamente quale sarà la portata di questa rivelazione. Potrebbe essere collegato alla campagna, che probabilmente ruoterebbe attorno a Makarov e a un attacco terroristico legato all’aeroporto se si tratta di Modern Warfare 3.

Cosa vorreste vedere dall’ultimo Call of Duty? Ditecelo nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI