back to top

Mortal Kombat: Il post commovente della star del reboot

Lewis Tan, la star del nuovo film Mortal Kombat, ha postato un messaggio nella sua pagina instagram, ringraziando il cast e la crew, menzionando specialmente il regista McQuoid. L’attore ha anche fatto presente che ha adorato il tempo passato in Australia, dove sono state fatte le riprese del film.

Nella parte più personale del post Tan menziona la nipote che è nata con una rara malattia ai polmoni. Potete leggere il post intero, con le foto ed i video che Tan ha incluso, qui sotto:

Tan, che è apparso in Deadpool 2 e in Into The Badlands, si è unito al grande cast di Mortal Kombat. Per ora, è stato annunciato che Joe Taslim interpreterà Sub-Zero, mentre Jessica McNamee sarà Sonya Blade. Ludi Lin, che conosciamo per il suo ruolo in Black Mirror, sarà Liu Kang. Il ruolo di Tan è uno dei pochi che è rimasto segreto.

Come sappiamo il film sarà un reboot dell’originale datato 1995, basato anch’esso sui famosi videogiochi. L’originale Mortal Kombat ha guadagnato più di 120 milioni di dollari al box office, con un budget di 18 milioni.

Nonostante la data iniziale di uscita per Mortal Kombat fosse il 5 marzo 2021, è stata spostata al 15 gennaio dalla Warner Bros. Il cast comprende dei grandi talenti, di cui alcuni sono copie esatti dei personaggi del videogioco.

Cosa ne pensate del reboot e del post della star? Ditecelo con un commento!

CORRELATI