back to top

Dragon Ball Z: Kakarot ha finalmente una data d’uscita!

Sembravano giorni davvero lontani, ma grazie al lavoro svolto da Bandai Namco, avremo presto la possibilità di mettere le mani su Dragon Ball Z: Kakarot

Signore e signori, finalmente abbiamo una data! Bandai Namco ha finalmente svelato, tramite un emozionante movie trailer, la data di uscita di Dragon Ball Z: Kakarot.

Rivivi ogni momento della saga più famosa di sempre!

Parti dalle Radi… ci!

Il video ripercorre l’intera trama di Dragon Ball Z (su cui si incentrerà l’intero gioco) a partire da Radish fino alla saga di Majin Bu accompagnato dal mago Babidy.
Nel corso del trailer dalla durata di 1:58 secondi, abbiamo la possibilità di scorcere magnifici scenari che scaldano il cuore e rimandano a quei pomeriggi trascorsi con i nostri eroi tra un combattimento e l’altro. Bandai Namco in collaborazione con la Toei Animation, ci accoglierà a braccia aperte nell’intero mondo di Dragon Ball fatto non solo di scontri epici in arene maestose, ma anche di momenti condivisi alla Kame House con Crilin e il Genio delle Tartarughe (o Maestro Muten per i più fedeli alla denominazione originale), oppure con Re Kaioh sul suo pianeta in compagnia di Bubbles e Gregory.

È solo l’inizio.

Ogni battaglia ti tempra!

Inutile dire che le sensazionali riprese e la grafica ispirata all’anime, sono un tocco di classe ed una gioia per gli occhi che, dopo aver fatto il botto su Dragon Ball FighterZ, vede in Kakarot il suo massimo spledore; il tutto accompagnato dalla celeberrima “Cha-La Head-Cha-La“.

Fino all’ultimo briciolo di energia.

Non risparmiarti!

Sembravano giorni davvero lontani, ma grazie al lavoro svolto da Bandai Namco, avremmo la possibilità di mettere le mani su Dragon Ball Z: Kakarot dal 17 gennaio 2020 e sarà disponibile per PS4, PC e Xbox One.
Se preordinato, donerà la possibilità di cimentarsi nella Sub-Quest “A Competitive Party with Friends”, l’accesso anticipato ad un nuovo personaggio dell’esercito di Freezer disegnato da Akira Toriyama e ad un “Cooking Item“.

Allora, state fremendo dalla voglia di provare Dragon Ball Z: Kakarot? Quanto lo attendevate e cosa vi aspettate?
Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI