back to top

Dragon Ball Heroes: Sinossi dell’episodio 19

Anche se è stato annunciato che la serie animata promozionale, Super Dragon Ball Heroes avrà una seconda stagione, i fan speravano che l’arco del conflitto universale potesse continuare. Questa serie promozionale è proseguita bene nella doppia cifra e sembrava che si stesse completando per finire tutto con l’episodio 20. Ma la sinossi per l’episodio 19 si è fatta strada online e ora suona come Dragon Ball Heroes porterà a termine questa stagione con il prossimo episodio.

Come notato da @DBSChronicles su Twitter, la sinossi dell’episodio 19 di Dragon Ball Heroes della serie recita come tale, “Attacchi di cuori, intercetta Gogeta! Quale sarà il destino dell’universo dopo la fine di questo feroce combattimento !?” The Universal Conflict ” è finalmente finito! “

La sinossi dell’episodio 19 si legge in modo abbastanza definitivo poiché la fine dell’arco del conflitto universale è apparentemente confermata. Ciò significa che la lotta tra Super Saiyan Blue e Godslayer Hearts non durerà fino a quando si spera e forse ciò significa che non c’è forma ancora più potente per Gogeta all’orizzonte.

L’episodio 19

Se volevi recuperare il ritardo con la serie di anime promozionali, l’episodio 18 di Super Dragon Ball Heroes è ora in diretta. Si intitola “Super Showdown! Gogeta vs. Hearts” e la sinossi in quanto tale recita “Scontro tra Gogeta e Hearts! Il destino dell’universo sta cavalcando il più potente guerriero fuso. Come si svolgerà questa battaglia super decisiva che scuote la terra? ?!”

Sinossi

Se non sei a conoscenza di questo gioco arcade su cui si basa la serie promozionale di anime, Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento di carte digitali e il migliore nella scena arcade di carte digitali in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha migliorato la grafica e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre ogni sorta di fantastico servizio fan mai visto nella serie originale. Puoi provarlo in un modo attraverso Super Dragon Ball Heroes: World Mission su Nintendo Switch. Controlla la nostra recensione del gioco qui per maggiori dettagli.

CORRELATI