spot_imgspot_img

Pokémon GO: Niantic ha già disabilitato una nuova funzione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Qualche giorno fa Niantic ha lanciato una nuova funzione su Pokémon GO, chiamata Wayfarer Tool, che permette agli utenti di aggiungere e far valutare nuove Palestre e PokéStop.

O per meglio dire permetteva, perché Niantic è stata costretta a disabilitarla già il giorno seguente attraverso un Tweet.

La società a spiegato che il motivo ufficiale è la stabilità dei server stessi del gioco.

Com’è facile prevedere, infatti, c’era il rischio che venissero aggiunti contemporaneamente più luoghi e ciò poteva portare a ripetuti crash.

Al momento non sappiamo se e quando la funzione verrà riaggiunta, ma probabilmente se ne parlerà a metà Gennaio.

Il futuro di Pokémon GO

Poco prima di questa funzione è stato introdotta la funzione “Buddy“, che permette di far apparire nel mondo reale i nostri compagni di avventura.

Pokémon GO Niantic

Oltre a questo per il prossimo futuro sono attesi anche i nuovi Pokémon di quinta generazione e le altre forme Galar aggiunte in Pokémon Spada e Scudo.

Voi giocate ancora a Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Enrico Sangalli
Sono uno studente di informatica, da sempre ho la passione per videogiochi, fumetti (soprattutto Giapponesi) e film. Mi piace informarmi su tutto ciò che mi circonda, anche ciò che non rientra nelle mie passioni, e la mia curiosità non ha fine.

POTREBBERO INTERESSARTI: