back to top

Green Arrow and the Canaries: rilasciata la sinossi del “pilot”

Il “pilot” di Green Arrow and the Canaries si terrà nella penultima puntata di Arrow, e sarà una sorta di passaggio del testimone della serie che ha dato il via all’Arrowverse. Ecco la sinossi:

È l’anno 2040 a Star City e Mia Queen (Katherine McNamara) ha tutto ciò che avrebbe potuto desiderare. Tuttavia, quando Laurel (Katie Cassidy) e Dinah (Juliana Harkavy) si presentano di nuovo improvvisamente nella sua vita, le cose prendono una piega scioccante e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah stanno rintracciando una vittima di rapimento con legami diretti con Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che cambierà tutto, Mia non può fare a meno di essere un eroe e lei, Laurel e Dinah si vestono di nuovo per salvare la città.

Tara Miele ha diretto l’episodio scritto da Beth Schwartz e Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama.

In merito all’inizio delle riprese ad ottobre di questo spin-off, tramite un video postato su Twitter, l’attrice Katherine McNamara, interprete di Mia Smoak, aveva dichiarato:

È molto eccitante. Non so davvero cosa bolle in pentola, ma qualunque cosa sia, sono sicura che sarà tutto decisamente “cazzuto”!

Il cast

Il cast principale della serie sarà composto da: Katherine McNamara (Mia Smoak). Juliana Harkavy (Dinah Drake) e Katie Cassidy-Rodgers (Laurel Lance).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.


La prima puntata dell’ottava stagione di Arrow è andata in onda su The CW il 15 ottobre. Quest’ultima stagione sarà composta da soli 10 episodi. La serie è trasmessa in Italia dal canale Premium Action. Nel cast rivedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez sarà Wild Dog, Juliana Harkavy sarà Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Siren.

Come sapete, ad inizio dell’anno, The CW ha annunciato che Arrow 8 sarebbe stata l’ultima stagione dedicata all’Arciere di Smeraldo. La trama ed i dettagli dell’ottava stagione vengono saldamente tenuti nascosti, sappiamo solo che questa ottava stagione si legherà saldamente al crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

Arrow 8

La descrizione di Arrow 8

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina.

È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie. Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

La stagione finale di Arrow, riprenderà proprio da dove si era conclusa la settima e ci condurrà agli eventi dell’attesissimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

[amazon_link asins=’B07LCN22M3,B07JH3WYRS,B00TP0AVPA,B01II1LN2Q,B06XGVVZ1H,B01M61ZRRU’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6bd14b82-1757-41a4-ad77-cf1d63337a51′]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI