PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Beastars: La data di uscita su Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix negli ultimi due anni ha puntato molto sugli anime giapponesi, non solo ingrandendo il catalogo con serie cult ma anche con produzioni proprie. Questo è il caso di una degli anime più attesi del 2019, Beastars, che è stato rilasciato al servizio di Netflix in Giappone su base settimanale lo scorso ottobre. Ma negli altri paesi si è dovuto aspettare fino al termine dell’intera prima serie per sapere la data ufficiale di rilascio.

La data ufficiale

L’account Twitter ufficiale di Netflix ha confermato la data di rilascio: Beastars sarà disponibile al di fuori del Giappone il 13 marzo. Per festeggiare, hanno condiviso parte delle bellissima opening fatta completamente in stop-motion.

la seconda stagione

Prodotto da Studio Orange, l’adattamento della serie manga originale di Paru Itagaki è stato un tale successo che una seconda stagione della serie è stata confermata poco dopo la fine della prima stagione la sua corsa. Al momento non esiste ancora una finestra di rilascio per il secondo, ma resteremo aggiornati tutte le notizie importanti.

La seconda stagione non è l’unica grande aggiunta al franchise, poiché Beastars avrà anche uno spettacolo teatrale. Lo spettacolo uscirà in Giappone questa primavera.

Guarderete questo anime? State seguendo il manga edito da Planet Manga? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

Beastars è stato originariamente creato da Paru Itagaki per il settimanale Weekly Shonen Champion di Akita Shonen nel 2016. L a serie in Italia è edita da Planet Manga.

“in un mondo di animali antropomorfi, gli studenti del liceo sono divisi in predatori e prede. Una notte alla Cherryton Academy, uno studente erbivoro viene brutalmente assassinato. Tra i membri del Drama Club, i sospetti degli erbivori si rivolgono naturalmente a i loro compagni di classe carnivori … Il principale sospettato? Wolf Legoshi. Ma non farebbe male a una mosca. O lo farebbe? Il coniglio nano Haru tirerà fuori la bestia in lui? O i suoi sentimenti per lei … qualcos’altro? “

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicBook

LEGGI ANCHE

The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown entra nel cast della serie Netflix

Netflix annuncia la partecipazione di Sophia Brown nel ruolo di Éile in The Witcher:...

Sweet Girl: Jason Momoa e Isabela Merced nel trailer del film Netflix

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Sweet Girl,...

Red Notice: il film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds su Netflix...

Tramite un post su Instagram, Dwayne Johnson ha annunciato oggi al mondo che Red Notice sarà disponibile...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Witcher: Blood Origin, Michelle Yeoh entra nel cast della serie Netflix

Netflix annuncia la partecipazione di Michelle Yeoh nel ruolo di Scían in The Witcher: Blood Origin, una serie live-action in sei episodi, prequel di...

A Classic Horror Story: recensione dell’Horror italiano di Netflix

Il 14 Luglio sarà disponibile su Netflix A Classic Horror Story, come dice il titolo sarà una classica storia dell’orrore, un omaggio alla tradizione...

Fear Street Parte 2: 1978, il trailer del secondo capitolo della trilogia horror di Netflix

Netflix ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer di Fear Street Parte 2: 1978, il secondo capitolo della trilogia di film horror tratta...

Resident Evil: Infinite Darkness recensione senza spoiler della serie Netflix

Il nuovo capitolo del mondo Resident Evil attinge a piene mani dal mondo videoludico, ma qualcosa è nell'aria ed in Resident Evil: Infinite Darkness...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img