back to top

Beastars: La data di uscita su Netflix

Netflix negli ultimi due anni ha puntato molto sugli anime giapponesi, non solo ingrandendo il catalogo con serie cult ma anche con produzioni proprie. Questo è il caso di una degli anime più attesi del 2019, Beastars, che è stato rilasciato al servizio di Netflix in Giappone su base settimanale lo scorso ottobre. Ma negli altri paesi si è dovuto aspettare fino al termine dell’intera prima serie per sapere la data ufficiale di rilascio.

La data ufficiale

L’account Twitter ufficiale di Netflix ha confermato la data di rilascio: Beastars sarà disponibile al di fuori del Giappone il 13 marzo. Per festeggiare, hanno condiviso parte delle bellissima opening fatta completamente in stop-motion.

la seconda stagione

Prodotto da Studio Orange, l’adattamento della serie manga originale di Paru Itagaki è stato un tale successo che una seconda stagione della serie è stata confermata poco dopo la fine della prima stagione la sua corsa. Al momento non esiste ancora una finestra di rilascio per il secondo, ma resteremo aggiornati tutte le notizie importanti.

La seconda stagione non è l’unica grande aggiunta al franchise, poiché Beastars avrà anche uno spettacolo teatrale. Lo spettacolo uscirà in Giappone questa primavera.

Guarderete questo anime? State seguendo il manga edito da Planet Manga? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

Beastars è stato originariamente creato da Paru Itagaki per il settimanale Weekly Shonen Champion di Akita Shonen nel 2016. L a serie in Italia è edita da Planet Manga.

“in un mondo di animali antropomorfi, gli studenti del liceo sono divisi in predatori e prede. Una notte alla Cherryton Academy, uno studente erbivoro viene brutalmente assassinato. Tra i membri del Drama Club, i sospetti degli erbivori si rivolgono naturalmente a i loro compagni di classe carnivori … Il principale sospettato? Wolf Legoshi. Ma non farebbe male a una mosca. O lo farebbe? Il coniglio nano Haru tirerà fuori la bestia in lui? O i suoi sentimenti per lei … qualcos’altro? “

CORRELATI