back to top

Need for Speed Heat: il primo aggiornamento è in arrivo

Il community manager di Need for Speed stuzzica la curiosità dei fan con dei tweet che anticipano il prossimo articolo di sotto il cofano...

Nel caso ve steste chiedendo, Need for Speed Heat non è stato abbandonato a sé stesso. Infatti, con molte probabilità Ghost Games sta lavorando su un corposo aggiornamento che dovrebbe essere svelato in tempi brevi. Sembra che Heat non farà la triste fine di Payback; sappiamo che è previsto un supporto live-service gratuito per i nuovi contenuti di gioco e una serie di DLC a pagamento relativi ai veicoli.

Il titolo è stato accolto piuttosto bene dai giocatori e diverse settimane fa, gli sviluppatori hanno condiviso un form nel quale veniva chiesto ai fan che tipo di migliorie e aggiornamenti volessero, proprio per rimarcare l’interesse nel supporto del suddetto.

E sebbene non si abbiano notizie già da un po’ di tempo, a riportare un po’ di sana speranza ci ha pensato il community manager del brand, che negli ultimi giorni ha iniziato a stuzzicare la curiosità dei fan parlando del prossimo sotto il cofano. Ad ogni modo, ad averci colpito è proprio l’ultimo tweet rilasciato, in cui menziona scherzosamente l’attrice Ana Marte – ovvero Ana Rivera su Need for Speed Heat – bombardata di richieste dei fan circa il nuovo aggiornamento.

Che si tratti di un modo simpatico per anticipare nuove storie in arrivo? Dopotutto, al termine della campagna di Heat si entra a far parte della League ma non si ha la possibilità di affrontare i suoi membri. È dunque lecito aspettarsi qualche novità su questo fronte.

Insomma, seppur non sia stata ancora lasciata una data, qualcosa bolle in pentola e non vediamo l’ora di scoprire di che cosa si tratti. Nel frattempo, continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul futuro di Need for Speed Heat.

CORRELATI