PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden saranno i protagonisti della serie Amazon dei Fratelli Russo

Durante i Winter TCA Amazon ha rilasciato diverse notizie sui suoi titoli in lavorazione. Per quanto riguarda le serie tv, il prossimo show dei Fratelli Russo vedrà infatti come protagonisti Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden.

Il titolo attuale della serie è Citadel ma i dettagli della trama sono ancora riservati.

Sempre da Amazon abbiamo avuto notizie direttamente dagli showrunner anche della tanto attesa serie Il Signore degli Anelli. 15 i nomi rivelati e confermati infatti per il cast principali. QUI potete trovare il nostro articolo specifico a riguardo.

Oltre all’annuncio di Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden come protagonisti di Citadel, è arrivato anche quello dell’inizio della produzione in linguaggio locale in Messico come altra versione della serie; erano state precedentemente annunciate anche le versioni per l’Italia e l’India.

L’annuncio generale dello show risale a giugno 2018 ma pare che ora inizi a scoprirsi qualcosa di più a riguardo.

Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio saranno gli sceneggiatori e produttori esecutivi di Citadel, affiancati, sempre come EP, da Patrick Moran, Mike Larocca ed appunto Joe ed Anthony Russo.

La serie italiana sarà una co-produzione di Amazon Studios e Cattleya, parte degli ITV Studios; la versione indiana sarà invece sviluppata da Raj Nidimoru e Krishna D.K e prodotta sempre in collaborazione con gli Amazon Studios.

Priyanka Chopra Jonas, ex Miss Mondo, è famosa come attrice a Bollywood mentre ha fatto il suo debutto americano su schermo con la serie drama ABC Quantico nel 2015. Da allora ha recitato in numerosi film ed ha attualmente in produzione anche una comedy indiana ancora senza titolo ufficiale assieme a Mindy Kaling e Dan Goor, per la Universal. Lì la Chopra sarà sia attrice che co-produttrice.

Per quanto riguarda invece Richard Madden, reso famoso tramite il suo ruolo di Robb Stark in Game of Thrones, la carriera è continuata in maniera ottima. Madden ha vinto anche un Golden Globe per la serie BBC One Bodyguard ed ha recitato nei più recenti 1917 e Rocketman; attualmente l’attore è anche al lavoro per il film Marvel sugli Eterni.

- Advertisement -

Cosa ne pensate di questo particolare progetto per Citadel da parte di Amazon? Che ruolo avranno Pryianka Chopra Jonas e Richard Madden secondo voi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Milo Ventimiglia entra nel cast della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel

Milo Ventimiglia entra a far parte del cast della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel. I...

The Boys 3: prima immagine di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy; che apparirà...

Amazon acquista MGM per 8,45 miliardi di dollari

Amazon ed MGM hanno annunciato un accordo di fusione definitivo in base al quale il...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Chiami il mio agente!: in sviluppo il remake di Amazon Prime

Amazon Prime Video produrrà un remake britannico dell'acclamata serie comica francese Chiami il mio agente! Il vincitore del BAFTA, John Morton, scriverà e dirigerà i primi...

The Boys 3: Karl Urban condivide un’immagine dal set

La star di Supernatural, Jensen Ackles, apparentemente si adatta perfettamente al set di The Boys. Karl Urban ha pubblicato una foto di Ackles e del co-protagonista Jack Quaid su Instagram. Secondo la didascalia di...

Amazon è in trattative per l’acquisizione di MGM

Secondo alcune fonti, Amazon è attualmente in trattative da diverse settimane per trovare un accordo per la MGM per circa 9 miliardi di dollari. Le...

The Boys 3: primo sguardo a Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

L'ex star di Supernatural interpreterà Soldier Boy nella terza stagione di The Boys. Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, ha twittato una foto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI