PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball FighterZ: Goku Ultra Istinto è vicino!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La celebrazione dei 2 anni dalla pubblicazione di Dragon Ball FighterZ, prevederà l'arrivo nel titolo del personaggio più richiesto dai fan.

Domenica prossima 26 gennaio Dragon Ball FighterZ, l’acclamato picchiaduro di Bandai Namco, allo scoccare della mezzanotte spegnerà le candeline per festeggiare i due anni di distanza dall’uscita. A tal proposito, dopo l’approdo di numerosi personaggi nel corso di questi due anni come DLC, si vocifera l’arrivo di un nuovo personaggio, la versione di Kakarot più richiesta dai fan: Goku Ultra Istinto.

Attenti a non farlo arrabbiare…

Preparatevi alla sua furia distruttiva!

Dopo la prima apparizione della nuova trasformazione al Torneo del Potere, nella nuova serie di Akira Toriyama Dragon Ball Super, i fan sono letteralmente impazziti nel vedere l’immenso potere di Goku, espresso nella trasformazione più potente del figlio di Bardak che, grazie all’ultra istinto, è riuscito a sconfiggere Jiren.
Tale trasformazione è basata su un concetto realmente esistente nelle arti marziali: Il Mushin (無心 trad. “Mente Vuota”‘) ovvero uno stato mentale che gli artisti marziali altamente addestrati, si dicono di essere in grado di entrare durante il combattimento.

È dunque un movimento che il corpo esegue senza avere piani o intenzioni specifiche, dopo che il lottatore ha raffinato i suoi istinti a un livello in cui può rispondere ad qualsiasi minaccia, senza la necessità di pensare.
L’artista marziale Bruce Lee, fu il primo ad introdurre questo concetto nel mondo del cinema precisamente, in una sequenza del film “Dalla Cina Con Furore” (Fist Of Fury – 1972), dove durante un combattimento entra in uno stato di concentrazione tramite l’esecuzione di precise movenze.

Concentrati al massimo!

Riuscirai a vedere i suoi movimenti?

L’Ultra Istinto è quindi un chiaro riferimento ed un omaggio non solo alla tecnica, ma anche al grande Bruce Lee che presto, continuerà ad essere omaggiato anche nel celebre Dragon Ball FighterZ. Preceduto da numerosi lottatori, l’Ultra Istinto dovrebbe essere disponibile anch’egli al prezzo standard di 4,99€ ma, per ulteriori dettagli e conferme, sarà necessario attendere il Dragon Ball FighterZ World Tour che si terrà l’8 e il 9 febbraio.

E voi, siete entusiasti di vedere Goku Ultra Istinto all’opera nel titolo che ha anticipato l’approdo di Dragon Ball Z: Kakarot? Pensate sia il DLC giusto per celebrare i 2 anni del picchiaduro? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: “Goku Super Saiyan Blue Kaio-ken” S.H.Figuarts

La Bandai ha pubblicato in rete le prime immagini ufficiali della nuova S.H.Figuarts raffigurante...

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince’s Edition è disponibile!

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno PRINCE'S EDITION, l’acclamato gioco sviluppato...

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens, ecco Gotenks e Vegito

Dragon Ball Z: Kakarot A New Power Awakens offre un’esperienza RPG completa facendo vivere...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens in un nuovo video per Switch

Dragon Ball Z: Kakarot A New Power Awakens offre un’esperienza RPG completa facendo vivere ai giocatori l’epica storia di Dragon Ball Z. Sarà possibile...

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, chi è il vero nemico?

Il terrore conosce molte forme e questo è qualcosa che sanno molto bene i ragazzi di Supermassive Games. I creatori di Until Dawn, stanno portando avanti la loro...

Little Nightmares II: annunciata la Enhanced Edition per next-gen!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia il lancio di Little Nightmares II Enhanced Edition, la versione di nuova generazione dell’acclamato titolo, ora disponibile per PlayStation 5, Xbox...

Ace Combat: una grande novità è in arrivo

In onore del suo 25° anniversario, hanno annunciato in maniera ufficiale durante un evento trasmesso su Youtube, un nuovo capitolo della serie Ace Combat....
spot_img