PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gli Skrull hanno tentato di invadere la Terra molto prima di quanto possiate pensare

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler per Ruins of Ravencroft: Sabretooth # 1 di Frank Tieri, Angel Unzueta, Guillermo Sanna, Rachelle Rosenberg e Travis Lanham, in vendita ora negli USA.

Sulla scia degli eventi legati ad Absolute Carnage, il Ravencroft Institute è stato parzialmente distrutto, ma ci sono già in atto piani per la ricostruzione. Quando una squadra operai ha iniziato a ripulire le macerie, l’Istituto ha svelato una serie di segreti sul passato dell’universo Marvel.

Grazie al diario del fondatore dell’istituto, Jonas Ravencroft, abbiamo appreso che il primo serial killer del Nuovo Mondo fu l’antenato di Cletus Kasady, Cortland Kasady, che per primo sviluppò un’ossessione per Knull, il dio dei simbionti, nel 17° secolo.

Tuttavia, questa è stata solo una delle molte rivelazioni contenute nel diario. Il libro svela anche che il primo Capitan America, l’antenato di Steve Rogers, morì nel sito di Ravencroft alla fine della guerra nel 1783 e svela anche molti altri segreti che coinvolgono i supereroi, gli alieni e i mostri dell’Universo Marvel.

E in Ruins of Ravencroft: Sabretooth n. 1, il diario ci dice che gli Skrull hanno tentato di invadere la Terra molto prima della loro più famosa invasione segreta.

In Ruins of Ravencroft: Sabretooth n. 1, il viaggio in un laboratorio segreto nascosto sotto il Ravencroft rivela che il nemico degli X-Men Sinistro ha condotto esperimenti su creature aliene e mostruose in quel luogo senza che nessuno lo sapesse. Si viene a sapere che, tra le altre cose, una testa di Skrull è stata oggetto di sperimentazione. Poco dopo, il volume rivela che gli Skrull tentarono di lanciare un’invasione segreta nel 1891.

Anche se gli Skrull ovviamente non hanno conquistato il mondo con quell’invasione, il segreto di ciò che è successo a loro è uno dei tanti misteri che è ancora sepolto nelle rovine di Ravencroft.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Miles Morales diventa Captain America nella Variant di Iban Coello

In occasione degli 80 anni dal debutto di Captain America, Marvel Comics ha deciso...

TOPOLINO racconta HEMINGWAY

Un Topolibro speciale disponibile dal 23 giugno che raccoglie dieci imperdibili storie ispirate all’opera di Ernest...

Si conclude la gestione di Nick Spencer su Spider-Man

Nick Spencer si prepara a concludere la sua lunga gestione dedicata al Tessiragnatele con...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

PANINI COMICS presenta GLI UOMINI DELLA SETTIMANA

Alcuni diranno che sono dei supereroi. Altri parleranno apertamente di casi umani. I più appassionati tireranno fuori il mito, mentre i cinici li liquideranno...

Le uscite della settimana: Planet Manga, Panini Comics e Disney – 21/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite delle etichette Planet Manga, Panini Comics e Disney proposte da Panini Comics per...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 21/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per il mercato italiano! (Qui trovate le uscite delle scorse settimane) MARVEL Amazing Spider-Man...

Dark Ages: arriva il nuovo evento Marvel di Tom Taylor e Iban Coello

Il mondo fuori dalla vostra finestra sta per finire! A settembre Tom Taylor (X-MEN: RED, ALL-NEW WOLVERINE) e il disegnatore Iban Coello (VENOM, BLACK KNIGHT: CURSE OF THE...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI