back to top

Gli Skrull hanno tentato di invadere la Terra molto prima di quanto possiate pensare

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler per Ruins of Ravencroft: Sabretooth # 1 di Frank Tieri, Angel Unzueta, Guillermo Sanna, Rachelle Rosenberg e Travis Lanham, in vendita ora negli USA.

Sulla scia degli eventi legati ad Absolute Carnage, il Ravencroft Institute è stato parzialmente distrutto, ma ci sono già in atto piani per la ricostruzione. Quando una squadra operai ha iniziato a ripulire le macerie, l’Istituto ha svelato una serie di segreti sul passato dell’universo Marvel.

Grazie al diario del fondatore dell’istituto, Jonas Ravencroft, abbiamo appreso che il primo serial killer del Nuovo Mondo fu l’antenato di Cletus Kasady, Cortland Kasady, che per primo sviluppò un’ossessione per Knull, il dio dei simbionti, nel 17° secolo.

Tuttavia, questa è stata solo una delle molte rivelazioni contenute nel diario. Il libro svela anche che il primo Capitan America, l’antenato di Steve Rogers, morì nel sito di Ravencroft alla fine della guerra nel 1783 e svela anche molti altri segreti che coinvolgono i supereroi, gli alieni e i mostri dell’Universo Marvel.

E in Ruins of Ravencroft: Sabretooth n. 1, il diario ci dice che gli Skrull hanno tentato di invadere la Terra molto prima della loro più famosa invasione segreta.

In Ruins of Ravencroft: Sabretooth n. 1, il viaggio in un laboratorio segreto nascosto sotto il Ravencroft rivela che il nemico degli X-Men Sinistro ha condotto esperimenti su creature aliene e mostruose in quel luogo senza che nessuno lo sapesse. Si viene a sapere che, tra le altre cose, una testa di Skrull è stata oggetto di sperimentazione. Poco dopo, il volume rivela che gli Skrull tentarono di lanciare un’invasione segreta nel 1891.

Anche se gli Skrull ovviamente non hanno conquistato il mondo con quell’invasione, il segreto di ciò che è successo a loro è uno dei tanti misteri che è ancora sepolto nelle rovine di Ravencroft.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI