back to top

Bomba! Annunciato Captain Tsubasa: Rise of New Champions!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è il nuovo gioco dedicato ai calciatori più celebri del Sol Levante!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo gioco di calcio arcade basato sul franchise di Captain TsubasaCaptain Tsubasa: Rise of New Champions, che sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Finalmente anche i fan occidentali potranno giocare per la prima volta a un videogioco di Captain Tsubasa. Sarà eccezionale godere dell’esperienza di calcio contraddistinta dalle azioni esaltanti e le inquadrature spettacolari che hanno reso tanto celebre questa licenza. Captain Tsubasa: Rise of New Champions offre una grafica in stile anime ed un gameplay accessibile; inoltre, darà spazio ad una serie di modalità che sapranno conquistare tutti i fan del calcio sia in campo che fuori. Senza dimenticare che giocare con Holly e Benji (in Italia li abbiam conosciuti così, del resto) era il sogno di ogni bambino. Per di più, ecco il trailer d’annuncio del prossimo calcistico targato Bandai Namco.

Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions annunciato 2020
Oliver Hutton, ehm, Capitan Tsubasa intento a bucare il portiere di turno.

Per maggiori informazioni su Captain Tsubasa: Rise of New Champions è sufficiente un click al sito ufficiale. Se volete seguire le pagine social dedicate al titolo, qua trovate la pagina Facebook ed il profilo Twitter.

Continuate anche a seguirci su NerdPool.it, così da poter rimanere aggiornati su tutte le news del nuovo titolo marchiato Bandai, e sul mondo nerd in tutte le sue sfumature.

CORRELATI