back to top

Netflix annuncia The Witcher: Nightmare of the Wolf

Arriva, graditissimo, l’annuncio da parte di Netflix di un film anime ambientato nell’universo della serie The Witcher. Il lungometraggio si chiamerà The Witcher: Nightmare of the Wolf e vedrà la collaborazione della showrunner della serie, Lauren Hissrich.

Oltre alla Hissrich, lavorerà al progetto anche Beau DeMayo, autore della sceneggiatura di uno degli episodi della serie. Non abbiamo per ora altri dettagli sul progetto, se non la sua natura anime e il suo legame con la serie live action.

A quanto pare, l’animazione sarà affidata al leggendario Studio Mir che ha già lavorato sia sulla serie animata La Leggenda di Korra, sia, per Netflix, alla serie Voltron: Legendary Defender. La descrizione del film rilasciata da Netflix è la seguente:

Il mondo di The Witcher si espande in questo film anime che esplora una nuova potente minaccia per il Continente.

Di seguito il Tweet di annuncio:

Di sicuro, comunque, il progetto instilla enorme curiosità, soprattutto perché, dato l’accordo con Netflix, potremmo rivedere l’intero cast nel film. In forma animata chiaramente. Ma voi non gioireste a vedere Henry Cavill nei panni di un Geralt con anime style? Noi si, e non vediamo l’ora!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

CORRELATI