spot_imgspot_img

Apex Legends: Stagione 4, arriva il reveal ufficiale!

Hype per la quarta stagione di Apex!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Giusto ieri, noi timidi procioni di NerdPool.it, vi abbiamo parlato della misteriosa astronave che indicava – con tutta probabilità – un indizio teaser per la Stagione 4 di Apex Legends. Proprio in queste ultime ore, infatti, Respawn Entertainment ha confermato ufficialmente che a brevissimo vedremo la Season 4!

Apex Legends Stagione 4 - Season 4
Il mondo di Apex come lo conosciamo sta per finire?

Dove, come e quando godersi la presentazione

La Stagione 4 di Apex Legends verrà svelata in live streaming, sul canale ufficiale YouTube, e sarà il terzo streaming degli sviluppatori da Ottobre 2019. Grosso modo avrà una durata dai 40 minuti ai 60, e si terrà oggi 23 gennaio alle 10 AM PST, che si traducono nelle ore 19:00 locali. Naturalmente, per chi non dovesse riuscire a seguirlo Live, sarà disponibile la replica sul medesimo canale, non appena conclusa la trasmissione dell’evento.

Ecco il breve Tweet di Respawn, dove si annuncia il live streaming, che risale a ieri sera:

Al momento, in realtà, ci possiamo aspettare un po’ di tutto da questa Season 4, perché non ci sono moltissimi indizi, salvo la misteriosa astronave di cui già vi abbiamo parlato. Tante le voci in merito, ormai si specula su tutto, persino su una eventuale nuova mappa, che concluderebbe (forse) le esperienze su quella attuale che tutti conosciamo.

Per il momento sappiamo una cosa: la Stagione 4 inizierà il 4 febbraio, le dimensioni dell’update da dover scaricare saranno comprese quasi certamente tra gli 8 ed i 20 Gb.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per avere tutte le informazioni possibili in merito ad Apex Legends, alla Stagione 4 e a tutto il mondo dei videogiochi.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: