back to top

FIFA 20: Mislav Orsic SBC Obiettivi Headliner!

Avevate voglia di mettervi ancora alla prova per una nuova Headliner?

Giusto ieri, EA Sports ha presentato il Team 2 degli Headliners di FIFA Ultimate Team su FIFA 20. Quest’oggi, invece, vi abbiamo presentato un’altra ottima SBC, sempre con caratteristiche da Headliners: Tammy Abraham. Ora, però, è il turno di un’altra carta speciale, ottenibile tramite Obiettivi Giocatore: Mislav Orsic, ala della Dinamo Zagabria.

Il croato non è più un giovane prospetto (ha 27 anni), ma è reduce da un buon periodo di forma, e sta facendo la differenza nel campionato dell’est.

Mislav Orsic Headliner FIFA 20 Obiettivi Giocatore
Mislav Orsic in versione Obiettivi Giocatore Headliner.

Per la carta di Mislav Orsic su FIFA 20 Ultimate Team, in questa speciale versione potenziata (anche se ha solo 84 di Overall), dovrete completare alcuni obiettivi, anziché la canonica SBC. Non sono missioni impossibili, ma vi terranno impegnati, anche perché il termine massimo per ottenere Orsic è il 31 gennaio 2020.

Mislav Orsic Obiettivi Giocatore Headliner

  • Selezione Argento: vinci 2 partite Squad Battles a livello minimo Esperto con soli Player Argento come titolari – Premio: 200 EXP + 1xPack 2 Giocatori
  • Finalizzatore Rapido: segna 8 goal in Rivals usando centrocampisti con valutazione Piede Debole min. 4 stelle – Premio: 200 EXP + 1xPack Oro
  • Cross Creativo: fornisci 4 assist su Cross in Rivals – Premio: 200 EXP + 1xGiocatori Zinco Picc.
  • Croato Letale: segna con giocatori croati in 5 vittorie Rivals diverse – Premio: 200 EXP + 1xPack Giocatori Zinco

Le Headliners sono carte dinamiche con un overall di partenza superiore di un punto rispetto alla migliore carta In-Form del giocatore attualmente disponibile. Se con un’altra carta In-Form il giocatore riceverà un overall uguale o più alto della sua versione Headliners, quest’ultima incrementerà fino ad ottenere un punto in più della carta In-Form in questione.

Vi ricordiamo che gli aggiornamenti delle carte Headliners vengono effettuati quando un qualsiasi giocatore del Team riceve una nuova carta In-Form (qualsiasi versione), ma non solo. Anche qualora la squadra d’appartenenza del giocatore dovesse fare 4 vittorie di fila in Campionato, la carta Headliner relativa al player si aggiornerà con nuovi valori.

Se volete saperne di più su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi piace la nuova carte di Mislav Orsic Headliner? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità sul mondo di FIFA, e dei videogames.

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Confermata la modalità Ultimate Team che sarà supportata dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

CORRELATI