IN EVIDENZA

Pokémon GO: inizia il Capodanno Lunare

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Al via ai festeggiamenti per Capodanno Lunare su Pokémon GO: disponibili nuovi bonus ed un nuovo Pokémon!

Pokémon Go festeggia il Capodanno Lunare con uno speciale evento che durerà fino al 3 febbraio e celebrerà l’avvento dell’Anno del Topo.
Le celebrazioni dureranno dieci giorni e saranno ricchi di incredibili bonus e creature da catturare. L’evento avrà inizio alle 22.00 del 24 gennaio e terminerà il 3 febbraio allo stesso orario.

Durante questo evento saranno catturabili Pokémon il cui colore dominante è il rosso come: Vulpix, Growlithe, Charmender, Torchic, Slugma. Inoltre, sarà possibile trovare allo stato selvatico la versione cromatica di Gyarados.
Dalle uova da 7 km sarà possibile ottenere Shuckle, Foongus ed un mostriciattolo mai apparso in Pokémon GO: Darumaka, creatura di tipo Fuoco.
Come bonus, invece, potremmo ottenere all’interno dei pacchi amicizia, delle Caramelle Rare, assicuratevi quindi di scambiare più pacchi possibili con i vostri amici.
Trasferendo pacchi amicizia, vi sarà maggiore possibilità di diventare amici fortunati, cosi da avere una maggiore probabilità di ottenere un Pokémon fortunato durante gli scambi.

Ricerca del Pokémon Minccino

Per celebrare l’Anno del Topo, Minccino, il Pokémon Cincillà, sarà disponibile per un evento di ricerca speciale. Minccino può evolversi in Cinccino tramite l’utilizzo di una Pietra Unima!
L’evento comincerà Domenica 2 febbraio 2020, dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale italiana).

Linea evolutiva del Pokémon Mincinno
Linea evolutiva di Minccino con forma cromatica.
  • Ricerca sul campo: i compiti di ricerca mirata vi permetteranno di incontrare Minccino.
  • I Pokémon selvatici per l’Anno del Topo compariranno più frequentemente: Rattata, Raticate, Pikachu, Sandshrew, Sentret, Marill, Zigzagoon, Plusle, Minun.
  • Minccino nelle Uova da 5 km: Minccino si schiuderà dalle Uova da 5 km più frequentemente.
  • Disponibile Minccino cromatico: se siete fortunati, potreste incontrarne uno!

Noi di Nerdpool.it abbiamo trovato parecchi Rattata, fateci sapere nello spazio commenti se avete già trovato qualche Pokémon raro!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI