back to top

Grey’s Anatomy 16×11 “A Hard Pill to Swallow”: trailer promo e sinossi, quale coppia sopravviverà?

Dopo la première di Station 19 3, che ha funto da crossover con il famoso medical drama, a quanto pare ABC ha deciso di legarne settimanalmente anche i trailer promo; nei 45 secondi di video abbiamo infatti anticipazioni sia su Grey’s Anatomy 16×11 che Station 19 3×02.

-> QUI il calendario delle serie tv per gennaio 2020, tra palinsesto USA, Netflix e non solo

ATTENZIONE: SPOILER Grey’s Anatomy 16×11 e puntate precedenti

Se per Station 19 il promo (e relativa sinossi) si concentrano sull’arrivo del nuovo capo dei pompieri e su dei traumi di Ben che vengono rievocati con il caso della settimana, la parte del trailer che vede invece protagonista la prossima puntata di Grey’s Anatomy ci dà diverse importanti anticipazioni su più personaggi o meglio, su delle coppie.

Tra queste sicuramente spiccano Amelia e Link. Nel video viene mostrato direttamente l’atteso momento in cui Amelia confessa a Link che c’è una piccola possibilità che il bambino non sia suo (ma di Owen). Staremo a vedere come questo avrà delle conseguenze sulla coppia ma non solo. Quasi sicuramente il titolo della puntata, “A Hard Pill to Swallow”, si riferisce almeno alla questione della paternità come appunto “dura pillola da digerire”.

Nel video abbiamo anticipazioni anche su altri personaggi. Vediamo infatti nel trailer promo Meredith alle prese sia con “il pacco svizzero” mandato da Cristina sia successivamente con DeLuca. In Grey’s Anatomy 16×11 è molto probabile che ci sarà un confronto tra Mer ed Andrew. Quest’ultimo già nella 16×10 era pentito e preoccupato per il suo rapporto con lei. I Merluca non stanno sicuramente avendo molte gioie ultimamente.

Un’altra coppia che viene mostrata è quella composta da Teddy ed Owen. I due si erano ufficialmente fidanzati nell’ultima puntata, dopo che mezzo mondo aveva letteralmente spinto Owen a fare alla compagna e madre del figlio la fatidica proposta. Da quel che viene mostrato nel trailer promo del prossimo episodio di Grey’s Anatomy, i due hanno dei problemi ma relativi, a quanto sembra, al fatto che la Altman abbia perso l’anello.

La voce narrante nel video promo di questa 16×11 ci dà ulteriori anticipazioni su cosa verterà infatti l’episodio: le coppie potranno sopravvivere alla verità?

Dalla sinossi viene confermato che Meredith potrebbe sentire la mancanza di DeLuca e che Amelia avrà appunto un confronto con Link sulla sua gravidanza. Oltre ciò altre anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×11 riguardano anche Richard, che scopre che Maggie si è dimessa dal Grey Sloan Hospital. L’uomo si preoccupa di conseguenza su come lei stia reagendo alla morte della cugina. Sappiamo tra l’altro che nella 16×10 la cardiochirurgo era stata pure citata in giudizio per omicidio colposo.
Novità riguardano anche la Bailey. Miranda si è presa del tempo per se stessa ma la vedremo tornare già a lavoro. Il suo primo giorno non sarà così semplice come aveva sperato grazie al capo Tom Koracick.

BONUS: ricordiamo inoltre che diverse settimane fa, corredata da foto, era arrivata la notizia di una guest star per diversi episodi, in teoria proprio a partire dalla 16×11. Si tratta niente meno che di Sarah Rafferty, l’unica e inimitabile Donna di Suits. Trovate il nostro articolo specifico a riguardo QUI.

Grey’s Anatomy 16×11, il prossimo episodio del famoso medical drama, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 30 gennaio.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni, tra titolo, trailer promo e sinossi, per Grey’s Anatomy 16×11? Quale coppia per voi rimarrà unita? Quale invece vorreste veder scoppiare? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI