IN EVIDENZA

Ghost in the Shell: SAC_2045, il nuovo trailer della serie Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Ghost in the Shell rimane uno dei migliori anime di fantascienza di sempre. Dopo numerosi anime, film ed un live-action, Netflix ha deciso di produrre una nuova serie. Avete già visto all’ultimo trailer di Ghost in the Shell: SAC_2045 qui sopra?

Anche una delle pagine Twitter ufficiali di Netflix ha pubblicato il trailer dell’anime di Ghost in the Shell. La serie debutterà entro la fine dell’anno e l’anime sarà in 3D vedrà il maggiore Matoko e i suoi compagni in un’altra missione.

“Nell’anno 2045, il mondo è entrato in una” Guerra sostenibile “e gli ex membri della sezione 9 d’élite giapponese si sono improvvisamente confrontati con un essere che possiede un’intelligenza e capacità fisiche enormi”, ha scritto Netflix sul tweet.

Advertising

Secondo il tweet, Ghost in the Shell: SAC_2045 dovrebbe uscire in aprile 2020. Si unirà al catalogo del sito di contenuti anime originali dato che Netflix. Da Devilman Crybaby a B: The Beginning, il servizio di streaming non ha evitato la crescente popolarità degli anime, quindi i fan sperano che Ghost in the Shell: SAC_2045 sia all’altezza delle aspettative.

Vi è piaciuto il nuovo trailer? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Advertising
FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...