spot_imgspot_img

Kingdom Hearts: Dark Road – il nome del Progetto Xehanort

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Square Enix ha annunciato il nome del Progetto Xehanort alla fine della campagna Guess the Name. Il titolo si chiamerà Kingdom Hearts: Dark Road.

Il GDR, che sembra ripercorrere le azioni di un giovane Xehanort, sarà disponibile in tutto il mondo su iOS e Android questa primavera.

L’applicazione sarà gratuita con acquisti all’interno dell’app, come la maggior parte dei titoli per cellulare.

Il giovane Xehanort in un immagine rilasciata da Square Enix.
Il nuovo titolo della saga di Kingdom Hearts avrà come focus il giovane Xehanort.

Forse il gioco darà una risposta ad una domanda molto importante per gli appassionati della saga: perché Xehanort è diventato il cercatore dell’Oscurità? Scopriremo come è riuscito a recuperare la memoria e a fuggire dal Reame dell’Oscurità nel quale Ansem lo aveva bandito?

Per tutte le nuove informazioni che usciranno fino all’uscita di Kingdom Hearts: Dark Road, seguiteci su Nerdpool.it. E per chi volesse rinfrescarsi la memoria, ecco la nostra recensione di Kingdom Hearts III!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piergiorgio Pietra
Sono passati tanti anni da quando ho tenuto in mano il mio primo videogioco, Pokemon Rosso, ma la voglia di immergermi nelle avventure e scoprirne tutti i segreti non è mai passata. Appassionato di RPG e cresciuto a suon di Final Fantasy.

POTREBBERO INTERESSARTI: