back to top

DC Comics: Wally West sarà protagonista del Free Comic Book day 2020

Il 2 maggio si terrà negli Stati Uniti il Free Comic Book Day 2020, e in quell’occasione l’editore di Burbank distribuirà gratuitamente 2 storie contenute in un albo dal titolo Generation Zero.

Le due storie saranno: “Flash Forward: Epilogo” del team creativo di Flash Forward, Scott Lobdell e Brett Booth, e “A Brave New World“, che ristampa la storia di Scott Snyder e Bryan Hitch pubblicata in Wonder Woman #750.

La storia di Wonder Woman introduce Diana come il primo supereroe DC mentre salva Franklin D. Roosevelt da un tentativo di omicidio alla Fiera mondiale di New York. Gli sforzi eroici di Wonder Woman ispirano la nascita di una nuova generazione di eroi, tra cui la prima Lanterna Verde, Alan Scott della Justice Society of America.

DC Comics Flash Forward Epilogo DR Manhattan Free Comic Book Day

Flash Forward: Epilogo continua la storia di Wally West della miniserie in 6 numeri Flash Forward con contenuti completamente nuovi. Nonostante l’uscita e il resto delle questioni connesse siano ancora molto lontani, non è troppo presto per iniziare a speculare sulla storia dell’albo, soprattutto ora che DC ha pubblicato la copertina di Francis Manapul. L’artwork mostra Wally West, con in fronte il simbolo del Dr. Manhattan, farsi spazio nel multiverso. Vediamo una moltitudine di terre che orbitano intorno a lui e altrettante versioni alternative e/o passate degli eroi DC sparsi sulla copertina. Anche se non è chiaro di cosa parlerà l’intero arco, Generation Zero potrebbe benissimo avere implicazioni importanti per l’Universo DC nel suo complesso.

Il Free Comic Book Day 2020 si terrà il 2 Maggio negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI