PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Tom King, racconta una verità sulla sua run di Batman. [SPOILER]

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI BATMAN #77, SE NON VOLETE SPOILER FUGGITE VIA! CI SONO UN SACCO DI ARTICOLI INTERESSANTISSIMI.

La DC Comics durante l’arco di City of Bane di Batman, Tom King ha stravolto parte della storia del pipistrello. Ora in Word Balloon, un podcast di Comics, con John Siuntres, ha fatto alcune importanti dichiarazioni.

Lo scrittore ha dichiarato che la stessa DC Comics lo ha incoraggiato ad uccidere il nostro amato Alfred.

Al posto di oppormi, sono andato incontro alla situazione. In questo senso ho avuto questo cliffhanger in cui Alfred, alla fine, sarebbe morto. E lo misi nella sceneggiatura, come “ovviamente scopriremo dopo che non è realmente morto”. La DC però mi disse “perché, non lo è?”, “perché non è morto?”.

Tom King non voleva uccidere Alfred infatti aveva pensato una specie di escamotage ma la DC, non era tanto d’accordo. Lui infatti amava il personaggio.

Io risposi, “Beh, perché Alfred e deve vivere per sempre perché è un personaggio fantastico”. Loro risposero “No, no, no, no, è morto”.

King salì in sella nel 2016 all’inizio dell’era della rinascita. La sua run si è conclusa con il numero 85, anche se è pronto a scrivere una miniserie di 12 numeri chiamata Batman/Catwoman, che sarà illustrata da Clay Mann. Uscirà quest’anno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCBR

LEGGI ANCHE

DC Comics: arriva THE HUMAN TARGET di King e Smallwood

Human Target sta per tornare in una nuova serie per l'etichetta Black Label di DC...

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e...

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto l'etichetta Vertigo, è pronto a tornare. I due autori realizzeranno...

Robin Speciale 80° Anniversario – Panini Comics

Riuscite a immaginare come sarebbe stata la vita di Batman senza Robin al suo fianco? Probabilmente il Cavaliere Oscuro sarebbe diventato un giustiziere più...

Zack Snyder’s Justice League arriva da oggi in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e Steelbook 4K

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K.  Tra i contenuti extra (disponibili nelle edizioni Blu-Ray...

PANINI COMICS presenta BATMAN: IL MONDO

Autori di fumetti provenienti da 14 diversi paesi presentano la loro interpretazione di Batman attraverso storie significative per la propria cultura Un volume antologico di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img