IN EVIDENZA

DC Comics: Gary Frank e i classici, qual è il suo nuovo progetto?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Da poco Gary Frank ha concluso una delle più grande opere, Doomsday Clock, insieme al collega Geoff Johns. Ora l’artista della DC Comics ci sta stuzzicando con il suo prossimo progetto, che potrebbe includere Wonder Woman e la Justice Society of America.

Sul proprio account twitter Frank ha condiviso un immagine che evidenzia il costume dell’amazzone durante la seconda guerra mondiale. La gonna ha delle stelle e gli stivali sono piuttosto familiari. Inoltre come didascalia ha scritto un:

Chi ama i classici?

Gary Frank Wonder Woman jsa

La referenza ai classici ci fa subito pensare alla JSA. Inoltre la DC comics in Wonder Woman #750, Scott Snyder e Bryan Hitch hanno collaborato insieme alla storia intitolata “A Brave New World” – un coraggioso nuovo mondo – dove Diana salva il presidente Roosevelt, ispirando Alan Scott a diventare la prima lanterna verde. Inoltre Diana è stata dichiarata la prima supereroina della DC nella sua attuale cronologia.

Advertising

Qualunque sia il progetto segreto, a cui Frank sta lavorando, potrebbe essere la continuazione della storia su Wonder Woman #750, reintegrando tutti i personaggi della JSA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...