back to top

Black Clover: in arrivo due nuovi episodi dell’anime

I fan di Black Clover sono preoccupati per la rapidità dell’anime e il rilascio delle nuove puntate. L’anime sta raggiungendo il manga in questi giorni e l’ultimo episodio, della serie, ha diminuito la distanza in queste due diverse versioni (manga-anime). Questo arco narrativo narra la minaccia di Spade Kingdom; mentre i fan della serie cartacea stanno ancora conoscendo quale sia il pericolo di questa minaccia, i fan dell’anime lo vedranno molto presto.

I due titoli dell’anime di Black Clover (SPOILER)

Ma i titoli degli episodi di due prossime uscite sembrano rivelare come l’anime lo gestirà.

I titoli degli episodi 123 e 124 della serie sono intitolati “Nero’s Memories”, suddivisi in due parti. La versione manga originale non copre questo tipo di informazioni rilasciate, questi titoli implicano che stiamo venendo a conoscenza del materiale inedito della serie.

Spoiler sul passato di Secre (Nero)…

Perché mentre la trasformazione di Nero in Secre era stata interamente trattata in un episodio precedente, ci sono ancora molte questioni che non conosciamo su questo misterioso personaggio. Questa potrebbe essere una prospettiva interessante dato che Secre aveva trascorso 500 anni viaggiando nel Regno dei Trifogli come un uccello, ma non era in grado di comunicare o interagire molto con il mondo circostante.  È per questo che ha iniziato a frequentare Asta mentre lui e i Black Bulls hanno iniziato a raccogliere le pietre magiche.

Il suo passato come primo assistente del Re Mago è stato esplorato sia nel manga che nell’anime, ma il presente del personaggio non è ancora stato approfondito. Dato che ha anche giocato un ruolo chiave nella lotta finale contro il diavolo durante l’arco narrativo della reincarnazione. I fan della serie animata e del manga son curiosi di scoprire cosa racconteranno queste due nuove puntate

Cosa ne pensi di questo articolo? Cosa ti aspetti dalle nuove puntate dell’anime? faccelo sapere nei commenti e segui il sito nerdpool.it

Sinossi

Yuki Tabata ha creato per la prima volta Black Clover per la rivista Shonen Jump settimanale di Shueisha nel 2015. La popolare serie segue due giovani ragazzi di nome Asta e Yuno che stanno crescendo in un mondo in cui la magia è tutto. Asta, purtroppo, sembra essere nato senza poteri magici mentre Yuno è un giovane prodigio i cui poteri magici competono con quelli dei più potenti utenti magici nel Regno dei Trifogli, i Cavalieri Magici. I due giovani ragazzi ora si sforzano di diventare il mago più forte del Regno dei Trifogli, The Wizard King.

CORRELATI