PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Resident Evil 3 Remake: pubblicati due nuovi screenshot

spuntano due nuove immagini di gameplay dell'attesissimo remake di Capcom.

Il portale Residence of Evil ha pubblicato recentemente due nuovi screenshot di Resident Evil 3 Remake, attesissimo rifacimento del grande classico survival horror di Capcom, atteso per il 3 aprile 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Le immagini, che potete vedere qui sopra nel tweet pubblicato dal portale, mostrano la protagonista Jill Valentine e il temutissimo villain Nemesis, in un’ambientazione avvolta dalle fiamme. Jill pare impugnare un fucile, una delle iconiche armi della serie. Gli screenshot sembrano acquisizioni di una sessione di gameplay di Resident Evil 3 Remake, per questo probabilmente la qualità è inferiore rispetto alle immagini ufficiali pubblicate finora.

Queste immagini inoltre fanno pensare che ben presto saranno mostrati nuovi video gameplay e nuove anteprime sul gioco, molto verosimile mancando ormai poco più di un mese all’uscita ufficiale del titolo Capcom. Vi riportiamo qui la descrizione ufficiale di Resident Evil 3 Remake:

“Le strazianti esperienze di Jill in Resident Evil 3 si svolgono nelle ore da incubo che precedono e seguono gli eventi di Resident Evil 2, gettando nuova luce sulla difficile situazione dei residenti di Raccoon City. Ogni speranza di fuga viene interrotta da un altro avversario iconico del franchise di Resident Evil: la torreggiante arma bio-organica Nemesis. Questa mostruosità brutale ma intelligente utilizza un arsenale di armi ad alta potenza per eliminare indiscriminatamente qualsiasi membro STARS sopravvissuto in città – con Jill come suo obiettivo finale “.

Al momento non è stato annunciato l’arrivo del gioco su Nintendo Switch, ma si ritiene improbabile che ciò avvenga, considerando anche che il remake di Resident Evil 2 uscito nel 2019 non ha mai goduto di una conversione sull’ibrida di Nintendo, rimanendo così esclusiva delle ammiraglie di Sony e Microsoft oltre che del PC.

Continuate a seguirci su Nerdpool per rimanere aggiornati su questo e molti altri argomenti.

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Ghosts ‘n Goblins Resurrection: disponibile da oggi per pc e console

Precedentemente già disponibile per Nintendo Switch, Ghosts ‘n Goblins Resurrection è stato ora rilasciato...

Monster Hunter Rise: tutte le novità dell’aggiornamento 3.0

Capcom ha appena trasmesso l’evento digitale di maggio, ancora una volta incentrato su Monster...

Capcom Arcade Stadium è ora disponibile!

Rivivi i giorni di gloria della sala giochi con Capcom Arcade Stadium, ora disponibile per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Stellaris: Console Edition – Quarto pass d’espansione!

Paradox Interactive, l'azienda ​di videogame che sa come fare pressione sui suoi delegati, ha annunciato che il quarto pacchetto di espansione per Stellaris: Console Edition sarà...

Resident Evil Village – Recensione dell’ottavo capitolo

A poco meno di un anno dall'annuncio, avvenuto nell'estate del 2020, Resident Evil Village finalmente è arrivato. Sequel diretto dell'ottimo Resident Evil VII: biohazard,...

Resident Evil Village: disponibile per PS5, Xbox Series X e tutte le altre piattaforme

L’attesissimo gioco survival horror di Capcom, Resident Evil Village, è ora disponibile in tutto il mondo per PS5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox...

Monster Hunter Rise: domani arriva la patch 2.0

Arriva domani 28 aprile la patch 2.0 di Monster Hunter Rise e porta altri due mostri oltre al già annunciato Chameleos.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI