back to top

Resident Evil 3 Remake: pubblicati due nuovi screenshot

spuntano due nuove immagini di gameplay dell'attesissimo remake di Capcom.

Il portale Residence of Evil ha pubblicato recentemente due nuovi screenshot di Resident Evil 3 Remake, attesissimo rifacimento del grande classico survival horror di Capcom, atteso per il 3 aprile 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Le immagini, che potete vedere qui sopra nel tweet pubblicato dal portale, mostrano la protagonista Jill Valentine e il temutissimo villain Nemesis, in un’ambientazione avvolta dalle fiamme. Jill pare impugnare un fucile, una delle iconiche armi della serie. Gli screenshot sembrano acquisizioni di una sessione di gameplay di Resident Evil 3 Remake, per questo probabilmente la qualità è inferiore rispetto alle immagini ufficiali pubblicate finora.

Queste immagini inoltre fanno pensare che ben presto saranno mostrati nuovi video gameplay e nuove anteprime sul gioco, molto verosimile mancando ormai poco più di un mese all’uscita ufficiale del titolo Capcom. Vi riportiamo qui la descrizione ufficiale di Resident Evil 3 Remake:

“Le strazianti esperienze di Jill in Resident Evil 3 si svolgono nelle ore da incubo che precedono e seguono gli eventi di Resident Evil 2, gettando nuova luce sulla difficile situazione dei residenti di Raccoon City. Ogni speranza di fuga viene interrotta da un altro avversario iconico del franchise di Resident Evil: la torreggiante arma bio-organica Nemesis. Questa mostruosità brutale ma intelligente utilizza un arsenale di armi ad alta potenza per eliminare indiscriminatamente qualsiasi membro STARS sopravvissuto in città – con Jill come suo obiettivo finale “.

Al momento non è stato annunciato l’arrivo del gioco su Nintendo Switch, ma si ritiene improbabile che ciò avvenga, considerando anche che il remake di Resident Evil 2 uscito nel 2019 non ha mai goduto di una conversione sull’ibrida di Nintendo, rimanendo così esclusiva delle ammiraglie di Sony e Microsoft oltre che del PC.

Continuate a seguirci su Nerdpool per rimanere aggiornati su questo e molti altri argomenti.

CORRELATI