back to top

Chichi (Dragon Ball) – S.H.Figuarts di Tamashii Nations

Tamashii Nations ha annunciato l’uscita della versione bambina di Chichi per la sua serie S.H.Figuarts tratta dal manga e anime Dragon Ball di Akira Toriyama.

Come per tutte le figure della linea S.H.Figuarts sarà realizzata completamente in plastica con un altezza complessiva di 10cm e diversi spunti di snodo.

La figure rappresenta la futura moglie di Goku con indosso il suo costume blu con mantello e casco rosa che indossava nella sua prima apparizione nell’anime (1×07 Al Satan).

All’interno della confezione troveremo:

  • Tre volti sostitutivi
  • Diverse coppie di mani
  • Sfera del drago a due stelle con colorazione alternativo
  • Stand espositivo

Chichi (チチ?) è la figlia dello Stregone del Toro e moglie di Goku.

Compare per la prima volta, da ragazzina, quando Goku e il suo gruppo si dirigono al Monte Padella per ottenere la sfera del drago in possesso dello Stregone del Toro. In segno di gratitudine verso Goku che la ritrova dopo essersi persa, lo Stregone gliela offre in moglie quando avrebbe compiuto 18 anni.

Chichi si presenta come concorrente al 23º Torneo Tenkaichi per ricordare a Goku la sua promessa, e dopo averla sconfitta il giovane accetta di sposarla.

abbandona quindi definitivamente il mondo delle arti marziali per dedicarsi al ruolo di moglie e madre di Gohan e Goten.

Chichi sarà disponibile da Agosto 2020 al costo di 5.200 Yen mentre è previsto il suo arrivo in Italia nel mese di Ottobre 2020 ad un costo suggerito di 60,00€

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI