Dragon Ball FighterZ: L’aggiornamento per PS5 e Xbox Series X|S è Online!

Dragon Ball FighterZ, il fighting game ambientato nell’universo di DRAGON BALL e sviluppato da Arc System Works, ha appena rilasciato un’aggiornamento per portare il gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Questa nuova versione aggiunge migliorie grafiche e il rollback netcode per le modalità online ed è disponibile da ora, anche come aggiornamento gratuito per chi possiede la versione PlayStation 4 o Xbox One del gioco.

Le edizioni sfruttano la potenza delle piattaforme per assicurare una grafica ancora più mozzafiato su Unreal Engine e un’incredibile reattività agli input dei giocatori.

Inoltre, i giocatori potranno sperimentare su queste console e PC un gioco online più fluido grazie all’integrazione del rollback netcode, che porta migliori performance alle partite online.

I giocatori possono fare l’upgrade digitalmente da PlayStation 4 a PlayStation 5 via PlayStation Store oppure inserendo la copia fisica del gioco nella PlayStation.

Per fare l’upgrade dalla versione Xbox One a quella Xbox Series X|S, i giocatori hanno bisogno di inserire il disco fisico Xbox One nella loro console Xbox Series e selezionare l’opzione “Aggiorna (upgrade) a Xbox Series X|S” nella descrizione del gioco.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento per Dragon Ball FighterZ? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI