PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Playstation 5: Sony registra il logo in Giappone

Registrato in Giappone il logo ufficiale della console, piccolo ma dovuto passo verso la commercializzazione.

Ultimamente Sony sta facendo parlare di sé principalmente per le rinunce alle partecipazioni a diversi eventi di stampo videoludico previsti nel corso di quest’anno, rinunce spesso condivisibili e alle quali si sono unite molte altre aziende del settore per via dalla minaccia del famigerato Coronavirus. Ebbene, oggi torniamo a parlare del colosso giapponese, stavolta parlando di un significativo, seppur piccolo, passo verso la presentazione della tanto agognata Playstation 5.

Playstation 5

Sony ha infatti ufficialmente registrato il logo di Playstation 5 anche in Giappone. Atto dovuto questo, ma che se non altro denota come l’azienda si stia comunque muovendo, seppur apparenza molto lentamente, in direzione della presentazione, in vista del lancio della nuova ammiraglia fissato per la fine del 2020.

Sfortunatamente oltre alla registrazione del marchio nessuna nuova informazione su PS5 è stata rilasciata dall’azienda, la quale continua questa sua “politica del silenzio” riguardo all’imminente nuova console, centellinando ogni minima informazione, cosa questa che sta creando una sorta di malcontento in una parte della fanbase.

In molti pare si stiano cominciando a lamentare di questa scelta di Sony, soprattutto alla luce delle recenti informazioni ufficiali divulgate da Microsoft riguardo Xbox Series X e le sue specifiche hardware, su tutte la capacità di calcolo della gpu della console di Redmond, fissata a 12 teraFLOPS.

Sony sta chiaramente puntando su una strategia di marketing diametralmente opposta, con il reveal di Playstation 5 ancora senza una data precisa, con le ultime voci che parlano di un possibile evento di presentazione in primavera, piuttosto vago come periodo e facilmente soggetto a cambiamenti con lo spettro del Coronavirus sempre presente.

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli alla politica messa in atto da Sony o preferite la strategia commerciale decisa da Microsoft? Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti su questo e molti altri argomenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Division: Heartland – annunciato il nuovo free-to-play

Ubisoft e Red Storm Entertainment hanno annunciato il nuovo gioco free-to-play The Division: Heartland.Il...

Metro Exodus: in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Metro Exodus, titolo sviluppato da Deep Silver, riceverà il 18 giugno le versioni native per...

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, il seguito è ufficiale?

A distanza si due giorni dallo Star Wars Day, arrivano buone notizie riguardanti Star...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team di Milestone si mette a lavoro sul titolo annuale dedicato...

Watch Dogs: Legion tante novità in arrivo con il nuovo update

Rilasciato ufficialmente da Ubisoft il trailer del primo grande aggiornamento per Watch Dogs: Legion. Come abbiamo visto nel corso del tempo, il gioco sta...

Il Sacro Male: Trailer italiano del film con Jeffrey Dean Morgan

Sony Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale de Il Sacro Male, film prodotto da Sam Raimi e con Jeffrey Dean Morgan protagonista. Ecco il...

Annunciata collaborazione tra PlayStation e Discord

PlayStation ha annunciato una nuova partnership con Discord che inizierà a integrare la popolare app di chat con PlayStation Network all'inizio del 2022. L'accordo vede...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI