PS Plus: gli appassionati di arti marziali si uniscano

Ancora una volta questa informazione proviene da “billbil-kun”, un leaker credibile di offerte e PS Plus/Game Pass, che ha pubblicato la fuga di notizie sul sito francese di offerte Dealabs proprio ora. Per coloro che non conoscono questo leaker, da tempo è in grado di rivelare i prossimi giochi PS Plus e Game Pass, e l’anno scorso è stato il primo a rivelare il recente Mortal Kombat 1.

PS Plus

Anche se non è trapelata l’intera line-up di giochi per PS Plus di marzo 2024, “billbil-kun” sostiene che Sifu dello sviluppatore francese Sloclap verrà aggiunto al livello essenziale di PS Plus di Sony il mese prossimo. Secondo l’articolo, l’edizione standard del gioco sarà aggiunta al servizio di Sony dal 5 marzo al 2 aprile 2024 alle 11 (ora francese), per gli abbonati a PS Plus di tutti i livelli (Essential, Extra e Premium).

Anche se non è stato ancora confermato ufficialmente da Sony, è probabile che il leaker abbia ancora una volta colto nel segno. Uscito inizialmente come esclusiva della console PlayStation all’inizio del 2022, il gioco è stato successivamente rilasciato anche per Nintendo Switch e Xbox. Qualche giorno fa, lo sviluppatore Sloclap ha annunciato che sono state vendute più di 3 milioni di copie del gioco a livello globale su tutte le piattaforme.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI