Spiderman: le ipotesi di Sony per futuri progetti

I recenti commenti dei produttori e dei registi della Sony hanno dato ai fan di SpiderMan un’occhiata alla prossima serie di film dello studio.

Dopo il successo record di Spider-Man No Way Home, la Sony Pictures e i Marvel Studios sono rimasti in silenzio riguardo a un aggiornamento ufficiale su un altro film dell’Uomo Ragno guidato da Tom Holland.

Con Spider-Man: Beyond the Spider-Verse ufficialmente fuori programma, la prossima serie di film di Spidey è in sospeso. Tuttavia, in seguito a un commento confuso di Amy Pascal, dirigente della Sony che si occupa di SpiderMan, e a un successivo chiarimento di Chris Miller, produttore di Spider-Verse, è stato rivelato il piano provvisorio dello studio per i prossimi film sull’Uomo Ragno.

Cresce l’attesa per Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, che dovrebbe concludere la trilogia animata iniziata nel 2018. Inizialmente previsto per il 2024, è stato poi rinviato a tempo indeterminato dallo studio. Chris Miller ha recentemente fornito un aggiornamento su Spider-Verse 3. Miller ha assicurato ai fan che il terzo capitolo offrirà “una conclusione molto soddisfacente della trilogia“, sottolineando la sua profondità emotiva simile a quella dei suoi predecessori.

Inoltre al recente pranzo degli Oscar, Amy Pascal ha dichiarato a Variety che un film di Miles Morales in live-action sarà realizzato “un giorno”, ma “non prima di aver fatto altri due film”. Questo ha portato a molte speculazioni su quale fosse il secondo film oltre a Beyond the Spider-Verse. Tuttavia, Miller ha successivamente spiegato su X che “intendeva Beyond the Spider-Verse e il film live-action con Tom Holland“.

Spiderman

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI