back to top

Manifest 2×08 “Carry On”: dal trailer promo anticipazioni sul prossimo episodio; [SPOILER] sarà davvero morto?

Cosa succederà in Manifest 2×08? Tra titolo e trailer promo ecco delle anticipazioni sul prossimo episodio della serie NBC: non mancano misteri e colpi di scena!

-> Manifest 2×08: tre video, sneak peek su Jared, Saanvi e Zeke, Ben e Grace

ATTENZIONE: SPOILER su Manifest 2×08 ed episodi precedenti

Il titolo della prossima puntata della seconda stagione è “Carry On”. Il richiamo sicuramente è all’andare avanti dopo quanto successo nella 2×07.

Una vera e propria tragedia si è infatti vista nello scorso episodio di Manifest.
Tutti i passeggeri del volo sono stati radunati in un locale da Isaiah, convinto che sarebbe così avvenuto un miracolo. Ecco cosa significava l’ultima chiamata che avevano avuto Michaela, Ben, Saari (e Adrian). Ecco la cenere e quel “salva i passeggeri”, ecco la bottiglia di vetro rotta e non solo. Nonostante interventi tempestivi non tutti si riescono infatti a salvare. A quanto pare sia Finn che, inaspettatamente, TJ son rimasti vittima dell’incendio. Olive in particolare dovrà far i conti con il fatto che TJ sia appunto (in teoria) morto. Nel finale della scorsa puntata erano tutti scossi dall’accaduto, Adrian compreso.

Ecco delle anticipazioni arrivare dal trailer promo.
In sovraimpressione nel video compare la seguente frase:

“Cosa sono destinati a trovare?”

Protagonisti qui sono Ben ed Olive. Alla fine di Manifest 2×07 avevamo visto Ben aprire il volume, vedere un disegno ed avere successivamente una visione. Nel trailer promo questo viene ripreso ed a quanto pare padre e figlia collaboreranno per scoprirne di più.
Quale sarà il significato? Dove li vediamo intrufolati? Perchè Olive è così sorpresa?

Un video più breve del solito, dovuto anche alla pausa di una settimana nella programmazione, per cui le anticipazioni dateci sono poche.

Manifest 2×08 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 2 marzo.

Cosa pensate del trailer promo della prossima puntata? Cosa ci aspetta nell’ottavo episodio della seconda stagione di Manifest? TJ sarà davvero morto? E Finn? Cosa significherà per voi ciò che ha visto Ben? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI