IN EVIDENZA

Prodigal Son 1×16: Trailer e sinossi dell’episodio “ The job”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’ episodio di Prodigal Son 1×16 intitolato “The job”.

Trama

Prodigal Son è una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. Prodigal Son è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. Potete consultare una panoramica più approfondita della prima parte di stagione qui nella nostra recensione di Prodigal Son.

Advertising

Sinossi

Prodigal Son

In questo episodio una rapina da parte di una banda di motociclisti si trasforma in un omicidio. Malcolm e il team vengono chiamati sulla scena per indagare e mentre lavora su un profilo, Malcom incontra un vecchio amico del college, investigatore assicurativo con licenza, Vijay (guest star Dhruv Singh). Insieme lavorano per scoprire l’identità dell’assassino e dei suoi complici che hanno rubato milioni in orologi. Nel frattempo, Martin ricatta Jessica, scambiandosi il silenzio su chi lo ha pugnalato per avere più tempo di qualità con suo figlio

Analisi

Come abbiamo visto nel precedente episodio, Martin ha rivisitato alcuni momenti della sua carriera da serial killer in modo alternativo. Sembrava quasi vicino al cedimento mentale e fisico, quando si è dimostrato abile nel riprendere il controllo delle sue allucinazioni. Dal risveglio all’incontro con Jessica, cosa sarà cambiato in Martin?

A questo punto, ci poniamo tutti delle domande sulla direzione che questa puntata, di Prodigal Son 1×16, prenderà:

  • Con quale minaccia, Martin, riuscirà a convincere Jessica al silenzio?
  • Jessica si piegherà alla minaccia di Martin?
  • Martin vuole solamente instaurare un rapporto padre e figlio o ha altri progetti per Malcom?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...