back to top

Apex Legends: Introdotta la patch dell’Evento Override

Abbiamo voluto aspettare qualche ora,prima di scrivere in merito alla patch uscita ieri, che dava il via all’evento Ovveride nella Stagione 4 di Apex Legends! La patch, di peso intorno ai 20 GB, è stata rilasciata nel tardo pomeriggio, sorprendendo tutti per il suo peso. Casa Respawn, tuttavia, ha rassicurato in merito, sottolineando il fatto che, la dimensione delle prossime patch, per incrementare possibili aggiustamenti nel gioco, saranno di dimensioni nettamente inferiori.

Tra le modifiche introdotte, troviamo una netta differenza nel design dello zaino, che impedisce di poter avere troppi medikit, granate e scudi. Questo, ha lasciato perplessi molti giocatori che, però, hanno trovato miglioramenti netti nel constatare una giocabilità più fluida con una maggiore hitbox, nello sparare agli avversari.

Le modifiche, portate dalla patch, nello specifico:

  • Aumentato da 8 a 10 il numero di slot dello zaino di partenza
  • Lo zaino comune possiede ora 12 slot, quello raro 14 e quello epico 16
  • Le singole granate occupano ora uno slot
  • Le munizioni leggere, pesanti ed energetiche possono ora essere accumulate in gruppi da 60 in ogni slot (il massimo era prima di 80)
  • Siringhe e scudi piccoli possono ora essere raggruppati in un massimo di 4 per slot e non più 6
  • Ogni slot può ora contenere un massimo di 2 kit medici o batterie scudo
Apex Legends Stagione 4

Tra le altre modifiche, sottolineiamo: un depotenziamento al Peacekeeper, dei miglioramenti alla Sentinel e l’uso dello Scudo Evo, anche nelle partite normali o classificate!

Insomma, questo Evento Override, sembra sia partito con il botto! E voi, come vi state trovando?

Ricordiamo che, per questo evento di Stagione 4 di Apex Legends, Respawn ha reintrodotto una sorta di mini pass con premio finale Cimelio di Famiglia Octane. Che aspettate a completare le varie sfide per ottenerlo?

In conclusione, vi invitiamo ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su qualsiasi notizia,e di venirci a trovare sulla community di Apex Legends Italia Group

CORRELATI