back to top

The Good Doctor 3×18 “Heartbreak”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; sarà davvero finita per [SPOILER]?

Tra titolo e trailer promo ecco delle anticipazioni per The Good Doctor 3×18 “Heartbreak”, l’episodio che andrà in onda la prossima settimana su ABC.

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×18

Breve recap generale

Nelle scorse puntate di The Good Doctor 3 la questione intimità tra Shaun e Carly aveva subito una svolta. In particolare poi nella première invernale, la puntata 3×11, abbiamo visto il Dr. Murphy interrogarsi su sentimenti e situazioni con le due donne della sua vita, arrivando a capire, anche ad esempio vedendo come in presenza di Lea il suo cuore mantenesse un battito normale, se e come progredire con l’attuale compagna.

Alla fine dell’episodio Shaun e Carly stavano ancora insieme, con tanto di un ‘I love you’ pronunciato dal nostro protagonista. Nella 3×12 i due avevano consumato il rapporto e le cose erano continuate ad andare meglio. Questo almeno sino a The Good Doctor 3×14. Lì Lea era tornata a scompigliare la coppia ed aveva anche ottenuto un lavoro in ospedale. Nella 3×15 infatti Carly ha deciso di parlare con Shaun: i due si sono lasciati. Per Carly infatti lui è innamorato di Lea e lei non può ignorare la cosa. La puntata 3×16 ci ha mostrato il nostro dottore confessare i suoi sentimenti a Lea: la sua reazione e le sue parole non son state quelle previste però. Nell’ultimo episodio andato in onda invece, la 3×17, la giovane gli aveva espressamente detto che tra loro due non potrà mai funzionare. E sì, questo discorso viene fatto perchè per Lea il problema è il suo autismo, che non si può “aggiustare”. Lui è quello che è e lei pure.

Le anticipazioni dal trailer promo

Nel trailer promo della prossima puntata di The Good Doctor, la 3×18, abbiamo delle anticipazioni principalmente su Shaun.

Il video ci mostra subito il giovane dottore dire che “Lea era speciale”. Lo vediamo con Claire, intento ad affrontare la delusione amorosa per Lea appunto. Gli viene poi detto che quello che lui sta passando lo ha provato ogni altro giovane uomo.

A quanto pare, come evidenziato nel trailer promo sempre più, Shaun non riuscirà, almeno in un primo momento, a gestire quanto avvenuto nelle scorse puntate. Questo provocherà anche problemi con i colleghi.
In queste anticipazioni video Shaun se ne esce infatti dall’ospedale dicendo che non si sente meglio e se ne andrà a casa. Subito fuori Melendez lo rimprovera dicendogli che se non tornerà dentro non sarà né più un suo specializzando né di altri.

Il messaggio in sovraimpressione nel video ci ricorda inoltre che questo sarà l’ultimo episodio prima del finale della terza stagione. The Good Doctor 3 si concluderà con una doppia puntata.
Poco ancora manca prima di rivedere poi in autunno (ABC ha già rinnovato la serie per una quarta stagione) i nostri protagonisti; sicuramente dobbiamo aspettarci ancora twist ed eventuale cliffhanger finale, su Shaun e Lea o altri personaggi.

Spoiler dalla sinossi

Dalla sinossi abbiamo altre piccole anticipazioni su The Good Doctor 3×18.

Qui abbiamo invece anticipazioni sui diversi casi che coinvolgeranno i nostri dottori durante il prossimo episodio. Da una parte avremo Claire che, assieme a Shaun, si occuperà di un paziente con una rara forma di nanismo; nel frattempo Morgan, Lim ed Alex saranno impegnati con un giovane che ha perso entrambe le braccia durante un incidente agricolo.

Sempre dalla sinossi, in maniera molto vaga ed in linea con quanto visto nel trailer promo, sappiamo che Shaun nella prossima puntata reagirà ad una situazione sentimentale. Nuovi sviluppi su lui o Lea in arrivo?

Probabile che il titolo di questa prossima puntata, “Heartbreak” si riferisca proprio a questa reazione del Dr. Murphy.

The Good Doctor 3×18 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 9 marzo 2020.

Cosa ne pensate del trailer promo di The Good Doctor 3×18? Queste anticipazioni sull’episodio vi hanno incuriosito? Come si evolveranno le cose tra Shaun e Lea? Cosa ne pensate in generale dell’eventuale coppia? Preferivate il Dr. Murphy con Carly? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI