IN EVIDENZA

DC Comics: Sandman, DC ed Amazon lanceranno l’audiolibro

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

DC Comics attraverso una collaborazione con Audible, applicazione Amazon di podcast, audiolibri e serie, cerca di dare nuova linfa a Sandman.

Quasi 30 anni fa, Dirk Maggs propose alla DC un adattamento audio di The Sandman. Non successe e sono contento che non sia successo, perché siamo proprio nella Golden Age degli audio drama ed io e Dirk siamo più bravi in quello che facciamo. Questo è un ricco adattamento di The Sandman, Graphic novel, brillantemente ideata da Dirk Maggs, con un cast di all-star… Non vedo l’ora che tutto il mondo ascolti quello che abbiamo fatto.

Parole di Neil Gaiman sul nuovo progetto

L’opera è stata una delle poche graphic novel a finire sulla lista di bestseller del New York Times ed è fra le storie più influenti nel mondo dei fumetti. La Panini Comics ha pubblicato sui suoi profili social che verranno pubblicate su un cofanetto queste grandiose storie. Inoltre è in arrivo una serie che sarà prodotta da Gaiman e David S. Goyer, prossimamente sarà disponibile su Netflix.

The Sandman arriverà su Audible quest’estate in lingua inglese, ed eventualmente verrà rilasciato in diverse lingue fra le quali italiano, spagnolo, tedesco e francese.

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.


Advertising
FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI