back to top

DC Comics: Sandman, DC ed Amazon lanceranno l’audiolibro

DC Comics attraverso una collaborazione con Audible, applicazione Amazon di podcast, audiolibri e serie, cerca di dare nuova linfa a Sandman.

Quasi 30 anni fa, Dirk Maggs propose alla DC un adattamento audio di The Sandman. Non successe e sono contento che non sia successo, perché siamo proprio nella Golden Age degli audio drama ed io e Dirk siamo più bravi in quello che facciamo. Questo è un ricco adattamento di The Sandman, Graphic novel, brillantemente ideata da Dirk Maggs, con un cast di all-star… Non vedo l’ora che tutto il mondo ascolti quello che abbiamo fatto.

Parole di Neil Gaiman sul nuovo progetto

L’opera è stata una delle poche graphic novel a finire sulla lista di bestseller del New York Times ed è fra le storie più influenti nel mondo dei fumetti. La Panini Comics ha pubblicato sui suoi profili social che verranno pubblicate su un cofanetto queste grandiose storie. Inoltre è in arrivo una serie che sarà prodotta da Gaiman e David S. Goyer, prossimamente sarà disponibile su Netflix.

https://www.facebook.com/neilgaiman/videos/2698885480180016/?tn=%2CdkCH-R-R&eid=ARAtsW6WFV_pEep10q1aAkorB4sOciKAkerm_i5spJdOxntMs1hQ2ggynOWNNsUn1b8-inSTtZEGKd-T&hc_ref=ARQTqam74ZUv8isX0PE2Lvwhyrzj4iZ6TcccZ1VuTYmMt1NS-R9ePq79EGuomOiGOio&fref=nf&hc_location=group

The Sandman arriverà su Audible quest’estate in lingua inglese, ed eventualmente verrà rilasciato in diverse lingue fra le quali italiano, spagnolo, tedesco e francese.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.


FONTECBR

CORRELATI