back to top

Ozark: Ecco il trailer della terza stagione

Netflix ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di Ozark, offrendo un’anteprima di quello che accadrà nella nuova stagione della serie drammatica thriller.

La stagione 3 riprende sei mesi dopo l’interruzione della seconda stagione, qui rivedremo Marty (Jason Bateman) e Wendy Byrde (Laura Linney).

Ozark stagione 3

Sinossi Ozark stagione 3:

Sono passati sei mesi, il casinò è attivo e funzionante, ma Marty e Wendy stanno combattendo per il controllo del destino della famiglia. Marty predica mantenendo lo status quo. Aiutato da un’alleanza con Helen e il leader del cartello della droga Omar Navarro, Wendy pianifica l’espansione. Ma quando il fratello di Wendy, Ben, entra in città, la vita di tutti viene gettata nel caos.

Ciò che è veramente in primo piano in questo trailer della terza stagione è la relazione tra Marty e Wendy.
La scena iniziale vede Wendy puntare una pistola contro Marty e per tutto il trailer li vediamo discutere abbastanza intensamente.
Hanno passato molto nelle ultime due stagioni, quando Marty all’inizio ha cercato di nascondere la sua impresa criminale a sua moglie, ma poi nella stagione 2 Wendy ha acquisito più importanza e rilievo sui loro exploit sempre più rischiosi.
Sarà interessante vedere dove la terza stagione porta Wendy e cosa significa per la loro famiglia nel suo insieme.

La nuova stagione sarà presentata in anteprima su Netflix il 27 marzo e vedrà anche protagonisti Julia Garner, Tom Pelphrey, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Lisa Emery e Jessica Frances Dukes.

Ozark proviene dalla MRC Television ed è stato creato da Bill Dubuque e Mark Williams, che sono i produttori esecutivi al fianco di Bateman, Chris Mundy e John Shiban.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle news del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI