back to top

Manifest 2×09 “Airplane Bottles”: ancora anticipazioni da due video, sneak peek su Michaela, Zeke e Saanvi

Gli spoiler su Manifest 2×09, il prossimo episodio della serie, non sono finiti. Anticipazioni ulteriori vengono infatti fornite da due video, sneak peek diretti della puntata.

-> Anticipazioni su Manifest 2×09 dal trailer promo

ATTENZIONE: SPOILER su Manifest 2×09 ed episodi precedenti

In copertina trovate il primo dei due video. Le anticipazioni qui riguardano Michaela e Zeke. Lui prepara per entrambi la colazione, facendole una sorpresa. In generale l’uomo dice di aver colto un’occasione per esser semplicemente normali. Zeke sta cercando anche con Saanvi di trovare una soluzione per non morire, dati i geloni sempre più presenti alle mani. In questo minuto e mezzo abbondante di sneak peek vediamo la coppia felice fantasticare sullo scappare altrove: ovviamente ovunque tranne la Jamaica specifica Michaela. La vibrazione del cellulare ricorda poi alla detective che deve andare a lavoro. Dovrà infatti affrontare tutta la situazione su Jared iniziata nella scorsa puntata, Manifest 2×08. Zeke cerca di rinucorarla e di ricordarle che andare a lavoro è un qualcosa di normale. Ma come procederanno le cose in ufficio per lei? Dalla sinossi dell’episodio avevamo avuto qualche piccolo spoiler a riguardo.

Ecco di seguito il secondo video sneak peek, con ancora anticipazioni.

Il secondo video di Manifest 2×09 ha come protagonista Saanvi e Zeke.
Siamo all’ospedale e Zeke va da Saanvi per la terapia. La trova però decisamente strana, vede che si dimentica le cose e le fa notare che appunto non gli sembra che lei stia molto bene. Lei dice che il tutto è considerabile come effetto collaterale momentaneo, nulla di cui preoccuparsi.
Il video si conclude con Saanvi che sta per iniettare il liquido a Zeke.
Ma saranno davvero solo stranezze momentanee? Cosa succederà ora a lei e a Zeke? Come potranno i passeggeri ‘guarire’?

Sicuramente la prossima puntata, tra questi due sneak peek e quanto abbiamo visto nel trailer promo e letto dalla sinossi, riserverà diverse sorprese. Le cose, invece di diventare più chiare, a ogni episodio sembrano complicarsi.

Manifest 2×09 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 9 marzo.

Cosa pensate succederà nella prossima puntata di Manifest? Saanvi si riprenderà? Come starà Zeke? Come procederà a lavoro la questione Jared per Michaela? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI