back to top

Prime 1 Studio presenta la statua di Batman: Hush

Sideshow e Prime 1 Studio sono orgogliosi di presentare una nuova statua del supereroe DC Comics Batman Hush nella sua versione Black Version.

Batman: Hush è un arco narrativo di fumetti 2002-2003 pubblicato nella serie mensile Batman.

Batman è rappresentato sopra un Gargoyle, il costume da l’illusione di essere realizzato in tessuto mentre per il cappuccio, stivali e mantello si è cercato di dare l’effetto della pelle.

Ispirato alla copertina di Jim Lee, Batman misura circa 74cm di altezza è realizzata in Polystone e fa parte della linea 1:3 Scale Museum Masterline.

La confezione include due ritratti alternativi con set di mani intercambiabili inclusi.

Batman: Hush è una saga a fumetti pubblicata da DC Comics tra il 2002 e il 2003 e realizzata da Jeph Loeb (testi), Jim Lee (disegni), Scott Williams (chine) e Alex Sinclair (colori).

La storia narra di un misterioso personaggio, con la testa avvolta in alcune bende, chiamato Hush, che sembra intento a sabotare Batman da lontano, usando per i suoi scopi altri villains. Sottolinea inoltre i sentimenti romantici tra Batman e Catwoman. La vicenda continua il percorso narrativo intrapreso da Loeb nel descrivere la sua visione di Batman e del suo rapporto con Catwoman, dopo Il lungo Halloween, Vittoria oscura e Catwoman: When in Rome.

I preordini sono aperti al prezzo di €901.20 con uscita prevista tra Maggio 2020 e Luglio 2020. Ma attenzione, sono disponibili solo 300 pezzi.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI