back to top

American gigolò: Jon Bernthal sarà il protagonista della serie reboot del famoso film del 1980 con Richard Gere

In questo articolo parleremo di American gigolò, film del 1980, del quale verrà fatto un reboot con protagonista Jon Bernthal.

Jon Bernthal, celebre per aver interpretato Shane Walsh in The Walking Dead e più recentemente per essere stato il protagonista di The Punisher, ultimamente sta dando uno slancio verso l’alto alla sua carriera. Infatti interpreterà prossimamente il ruolo di Julian Kaye il protagonista di American Gigolò. Ruolo che nel 1980 fu di Richard Gere. Il nuovo American gigolò offre un profondo tuffo nelle acque complicate delle relazioni e della sessualità nel 2020

Trama

Il reboot di American gigolò sarà una serie tv nella quale Julian Kaye (Jon Bernthal) inizierà la sua carriera di gigolò, dopo aver scontato diciotto anni di carcere per omicidio. Scontata la pena il suo obbiettivo primario sarà ricongiungersi con l’unico amore della sua vita, Michelle.

L’autore di Ray Donovan, David Hollander sarà scrittore, direttore, showrunner al fianco di Jerry Bruckheimer, autore dell’originale del film del 1980 e Jonathan Littman e Kristie Anne Reed.insieme a Showtime e Paramount.

American gigolò

Sinossi del film

In American gigolò Julian Kay è un gigolò, amato dalle donne per la prestanza fisica e la bellezza mascolina. Inizialmente alle dipendenze di Anne, si ritrova a lavorare per Leon, uomo senza scrupolo alcuno. Julian incontra per caso Michelle Stratton, moglie del senatore Charles, ed i due si innamorano. Leon nel frattempo induce Julian a concedere una prestazione ad una coppia depravata, i Rheyman. La signora Rheyman viene trovata uccisa in modo cruento e Julian si trova tra gli indiziati, incalzato dal detective Sunday. Abbandonato da tutti, capisce di essere oggetto delle macchinazioni del senatore Stratton, aiutato da Leon.

  • Jon Bernthal saprà in grado ricoprire un ruolo tanto importante?
  • Questa serie reboot sarà degna della iconica popolarità acquisita dal film?

Anche se al momento non è stata ancora rilasciata la data di uscita ma presto potremmo ricevere risposta a questi quesiti.

Per tutti gli aggiornamenti su American gigolò, continuate a seguirci qui su Nerdpool.

FONTETVline

CORRELATI