back to top

Marvel: le star di Punisher Jon Bernthal e Thomas Jane si uniscono in una foto virale

La star di Daredevil: Born Again, John Bernthal è stato fotografato da Taran Tactical insieme a Thomas Jane. Naturalmente, avere la versione del Punitore del 2004 con l’incarnazione del MCU/Netflix dell’eroe è una cosa incredibile da vedere. Molte persone vorrebbero un progetto standalone sul Punisher. Ma, per il momento, dovranno farlo funzionare con Daredevil: Born Again che riporta la popolare versione di Frank Castle su Disney+. L’account Instagram in questione sostiene addirittura che il personaggio debba essere trattato come Spider-Man: No Way Home. Quindi, anche questo potrebbe essere interessante. (Forse un po’ improbabile, ma i fan possono sognare!) Date un’occhiata al post qui sotto!

Il post recita: “Ci sono 3 Multi-versi dell’Uomo Ragno, 2 di Batman e abbiamo avuto il nostro Multi-verso del Punitore a @tarantactical Chi vuole vedere i video della giornata di allenamento? @tetianagaidar @jonnybernthal @carrying_thomasjane”.

https://www.instagram.com/p/Cqa4qffpQmh/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Jon Bernthal torna nei panni del Punitore in Daredevil: Nato di nuovo


Spider-Man: No Way Home ha portato il Daredevil di Charlie Cox nell’MCU con una marea di applausi. Poi, è apparso in She-Hulk per uno degli episodi più interessanti di quella serie. Ora, altre parti del Defenderverse stanno lentamente iniziando a comparire con Daredevil: Born Again. Un elemento dei tempi di Netflix che i fan non erano sicuri di vedere era Frank Castle. Tuttavia, i Marvel Studios hanno annunciato che Bernthal tornerà a vestire i panni dell’amato personaggio anche nel MCU.

Sembra che ci sia ancora più amore per il Defenderverse in attesa dietro le quinte. Gli altri attori sono già stati interpellati numerose volte. È chiaro che la star del Punisher ama molto questa proprietà e non vedeva l’ora di avere questa possibilità.

“È incredibilmente umiliante che la gente abbia risposto a questa versione di Frank, e non so dirvi quanto significhi per me, perché lui significa molto per me. È nel mio sangue, è nelle mie ossa”, ha detto Bernthal due anni fa. “Quindi non si tratta di decidere se farlo o meno, ma di farlo bene e di fare la versione che i fan meritano. Vedremo. Voglio dire, tutte queste decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato… Ma Frank è sempre lì, è sempre parte di me. E quando riceveremo la chiamata per partire, sarò pronto e mi assicurerò di fare tutto il possibile per essere sicuro di farlo bene, oppure non lo faremo affatto”.

CORRELATI