back to top

Daredevil: Born Again, dal set la conferma del debutto della Tigre Bianca nel MCU

Daredevil: Born Again confermano l’arrivo della Tigre Bianca nel MCU. Le riprese della serie Daredevil: Born Again sono in corso a New York e i fan sono in fibrillazione per tutte le immagini in anteprima. Forse la cosa più importante di oggi è la presenza di White Tiger a Hell’s Kitchen. Naturalmente, la presenza del vigilante, a lungo richiesto, ha provocato un’onda d’urto sui social media. Erano presenti anche altri elementi della serie Netflix Daredevil e questo ha fatto salire il fervore ancora più in alto.

Prima dell’inizio della produzione, si vociferava che Hector Ayala avrebbe partecipato a Daredevil: Born Again. A giudicare dalle immagini diffuse sui social media, è molto probabile che la trama sia passata attraverso le riscritture della sceneggiatura e che avrà un ruolo importante in qualsiasi cosa accadrà a Matt Murdock questa volta. La Tigre Bianca è apparsa più volte nei fumetti della Marvel e alcuni fan dell’Uomo Ragno si sono augurati che la sua identità di vigilante passasse prima o poi a sua figlia. Per ora, però, tutto ciò che abbiamo sono queste immagini.

Daredevil torna “sulla strada”

Echo sembrava aver iniettato un po’ di vita reale nella fanbase di Daredevil con la prima apparizione di Charlie Cox dopo She-Hulk. Ora, con Daredevil: Born Again in arrivo l’anno prossimo, l’attesa è ancora più alta. Poco prima dell’uscita di Echo, Comicbook.com ha parlato con il produttore della Marvel Brad Winderbaum di quel piccolo accenno a Daredevil nella serie Disney+. Dai suoi commenti si può dedurre che le storie di New York e “della strada” saranno una delle principali priorità del MCU.

“Una delle cose che preferisco della scena di Daredevil nello show è come definisce New York e, sapete, non per rovinare le cose, ma quando andremo avanti nel futuro del MCU e inizieremo a raccontare storie più concrete basate su New York, come Daredevil: Born Again, Daredevil stesso come simbolo del vigilantismo in quella città, come simbolo di ciò che significa operare nella malavita di New York, è di grande impatto”

ha detto Winderbaum.

“E Charlie è Daredevil, non si possono davvero separare le due cose. Anche in quella scena [in Echo], lui… Voglio dire, vuoi saperne di più, vuoi entrare in contatto con lui. È il più grande gancio del mondo per il nostro futuro, per andare avanti”.

Kingpin sarà in Spider-Man 4?

Tutto questo parlare di Daredevil: Born Again ha fatto sognare i fan in grande. Spider-Man 4 non è così lontano e alcuni fan vogliono vedere Kingpin alle prese con Tom Holland. Sembra che anche Vincent D’Onofrio lo desideri. Parlando con ComicBook.com all’inizio del mese, l’attore di Kingpin ha dichiarato di non aver ancora ricevuto la chiamata per “prendere a calci nel sedere” Spider-Man. Tuttavia, se i responsabili delle decisioni vogliono un po’ di azione di guerra tra bande per la prossima apparizione di Spidey nel MCU, allora probabilmente accadrà. Scoprite cosa ha detto qui.

“Penso che se le autorità vogliono che ciò accada, allora accadrà, sapete? Penso che di certo non si sia mai parlato del fatto che non si farà”, ha detto D’Onofrio. Per me questa è la direzione da seguire…”. Ma chi lo sa? Sai, ti chiamano e ti dicono: ‘Oh, lo stiamo facendo adesso’. E io rispondo: “Oh, ok”. Sai, è così”.

Siete entusiasti dell’arrivo di Tigre Bianca nel MCU? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI