back to top

Boruto: Naruto next Generations: l’anime rivela il nuovo attacco del Team7

Boruto: Naruto next Generations: con il prossimo episodio della serie inizierà ufficialmente l’arco completo dei banditi Mujina, ma l’ultimo episodio è terminato con una feroce battaglia che ha messo in mostra un nuovo attacco combinato del Team 7. Boruto, Mitsuki e Sarada impegnati nel tentativo di fuggire dal castello di Hozuki, si trovano davanti a Tsukiyo, un membro dei banditi.

Con l’avversario in grado di bloccare tutti i cloni che creava Boruto grazie al suo Shadow Jutsu, il Team 7 stava rapidamente esaurendo le opzioni su come vincere la battaglia. Ma come si vede in basso, i tre riescono ad escogitare un piano. Mitsuki utilizza il suo jutsu di vento, Sarada usa lo Sharingan per replicare l’abilità di Mitsuki e accumulare un po’ di vento, e Boruto si lancia all’attacco con un rasengan ad una velocità superiore, sufficiente per sconfiggere il cattivo.

Sfortunatamente per Boruto e il Team 7, i problemi con i misteriosi banditi sono tutt’altro che finiti poiché Tsukiyo non era il vero leader della banda. È risaputo infatti che un uomo misterioso di nome “Shojoji“, e vero capo dei banditi, farà il suo debutto ufficiale nell’anime con il prossimo episodio della serie.

Curiosi di vedere come proseguirà l’arco narrativo? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per saperne di più.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI