back to top

DC Comics: Jim Lee ci dà un assaggio della sua cover variant in onore del nuovo team creativo di Wonder Woman

Jim Lee, Chief creative officer e Co-editore della DC Comics, ha condiviso uno sneak peek sulla sua cover variant per Wonder Woman #759, che onora il nuovo team creativo del titolo. Lee ha pubblicato la copertina sulla sua pagina Twitter, elogiando il nuovo team creativo composto dalla scrittice Mariko Tamaki e dell’artista Mikel Janin.

Wonder Woman #759 sarà l’albo di debutto per Tamaki e il nuovo team. Il lancio è previsto per il 10 giugno con una cover regular di David Marquez e una variant di Jim Lee e Scott Williams

Il nuovo arco narrativo vedrà Diana alle prese con le conseguenze di “The Four Horsewomen“. Nel frattempo, una familiare minaccia seguirà la protagonista della serie in ogni sua mossa, restando nell’ombra e in attesa del momento perfetto per colpire. Wonder Woman #759 alla cover variant firmata da Jim Lee, di cui vedete uno sneak peek qua sopra, affiancherà una cover regular illustrata da David Marquez che vi mostriamo di seguito.

Wonder Woman #759 di Mariko Tamaki e Mikel Janin sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 10 giugno 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI