IN EVIDENZA

Mortal Kombat 11: il crossover tra Spawn e Violator!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

In Mortal Kombat 11, i riferimenti non sono mai casuali!

Netherealm Studios ha sempre curato ogni dettaglio dei propri personaggi e con Spawn, non è stato da meno.
Come abbiamo visto per il Joker e per Terminator, i riferimenti ai crossover sono un passo della bibbia di Mortal Kombat 11.

Guardati sempre le spalle!

I nemici non ti lasciano mai solo!

Nell’intera serie in realtà, i riferimenti sono sempre stati il pezzo forte dei numerosi DLC che tra un titolo e l’altro, si sono confrontati con i combattenti più temibili. Da Alien a Predator, fino al ritorno del Joker e per concludere, Violator: l’acerrimo nemico di Spawn.
Se c’è una cosa che quest’ultimo ha sempre odiato, sono appunto i clown e, con l’intro presentatoci su Twitter dal creatore dell’antieroe, ne abbiamo un’ulteriore prova.
Il dialogo ci mostra infatti uno Spawn spudorato dinanzi a Sonya Blade, dopo aver fatto irruzione nel suo arsenale per mandare all’altro mondo il suo rivale. Il tutto accompagnato dalla testa insanguinata di Violator, che scivola su un palo d’acciaio.

Soddisfa la tua sete di sangue!

Al momento, sembrerebbe che Violator sia l’unico nemico di Spawn al quale si faccia riferimento e di certo, c’è da aspettarsi una bella sorpresa tra i dialoghi col Joker.
Dopo averci fatto brillare gli occhi con il suo gameplay trailer alle Final Kombat 2020, questa intro non fa altro che aumentare l’hype nei suoi confronti. Chiaramente, certi riferimenti favoriscono anche l’interesse di chi non conosce approfonditamente il demone in questione, invogliandolo a conoscerne la lore.

Spawn sarà l’ultimo DLC del Kombat Pack 1 di Mortal Kombat 11, e sarà disponibile dal 17 marzo 2020. Quanto attendete l’arrivo dell’ex soldato Al Simmons? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI