back to top

Apex Legends: Global Series Major annullate per Coronavirus

Ebbene sì, care Leggende. Visto il momento, che osiamo definire “Storico”, in cui stiamo vivendo, anche casa EA Sports, ha preso le sue decisioni.

“A causa della situazione attuale, relativa al Coronavirus (COVID-19) e del suo impatto, non solo sull’industria dei giochi ma su tutto il mondo, stiamo rimandando il primo torneo globlale di Apex Legends , che era prevista per il prossimo fine settimana, marzo 13-15, ad Arlington, in Texas, “ scrive EA. “Anche se non abbiamo una nuova data da condividere in questo momento, cercheremo di fornire più aggiornamenti per questo Major e il suo effetto sull’intera Global Series non appena possibile.”

Per chi non sapesse come si sarebbe evoluto l’evento Global Series Major,di seguito il formato:

  • 20 squadre da qualificazioni regionali
  • 40 squadre delle fasi aperte
  • Staffa dei vincitori: – 13-14 marzo :
  • Due gruppi di venti squadre: Vengono giocate 4 partite per gruppo, in cui le prime 10 squadre Vincintrici, avanzano alla fase successiva. Le altre 10, vanno ai playoff.
  • Staffa perdenti: – 13-15 marzo: Le prime 10 squadre avanzano al prossimo round della Losers Bracket. Le squadre inferiori 10 vengono eliminate dal torneo.
  • Grand Finals: – 15 marzo: 20 squadre finali, competono per il premio finale di $500.000.

Attendendo nuove, raccomandiamo di iscrivervi al sito, per rimanere sempre aggiornati, ed alla folta community di Apex Legends Italia Group. Concludiamo , ricordando a tutti voi, di restare nelle vostre case, seguendo le normative predisposte per questo virus. Siate forti, Italiani, ce la faremo!

CORRELATI