EA SPORTS WRC: disponibile da oggi insieme al trailer di rilascio

Electronic Arts ha finalmente rilasciato ufficialmente EA SPORTS WRC. Questo titolo è il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship. Con 50 squadre di WRC, le principali categorie di supporto WRC2 e FIA Junior WRC e le location del FIA World Rally Championship 2023, EA SPORTS WRC offre un realismo senza precedenti, tappe più lunghe e un nuovo Dynamic Handling System che porta i giocatori al limite del controllo.

Da oggi gli appassionati di corse simulate di tutto il mondo potranno provare le emozioni, i drammi e l’imprevedibilità dello sport automobilistico più impegnativo del pianeta. EA SPORTS WRC sfrutta i nostri 25 anni di esperienza nello sviluppo di rally e ricrea in modo autentico l’intensità e l’euforia di questo sport, ora con l’aggiunta della licenza ufficiale WRC. Lavorando a stretto contatto con tutti i nostri partner in questo campo, ci siamo assicurati che EA SPORTS WRC sia l’esperienza di simulazione definitiva, e che i giocatori continuino a cercarne altre“.

- PUBBLICITÀ -

La potenza della licenza ufficiale WRC

Combinando l’esperienza dello studio DiRT Rally con la licenza ufficiale WRC, EA SPORTS WRC aumenta il realismo con 50 squadre accuratamente ricreate di WRC, WRC2 e FIA Junior WRC. L’autenticità si estende anche alle location: ogni rally del FIA World Rally Championship 2023 ha diverse opzioni di meteo, stagione e ora del giorno. L’utilizzo dell’Unreal Engine ha permesso allo studio di creare tappe più lunghe, dettagliate e accurate, con oltre 600 km di asfalto, ghiaia e neve inclusi nel gioco.

Nuovo Dynamic Handling System e Pace Notes

I giocatori sperimenteranno la maneggevolezza più autentica di sempre, grazie al nuovo Dynamic Handling System. Basato sul modello di DiRT Rally e sul feedback dei piloti reali, il Dynamic Handling offre ai giocatori un maggiore controllo per affrontare salti da cardiopalma, curve strette, condizioni atmosferiche variabili e superfici degradate. I neofiti possono regolare le impostazioni per affinare le proprie abilità prima di andare a tavoletta in una delle 13* location ufficiali del FIA World Rally Championship e in cinque location ispirate al mondo reale. Oltre alle innovazioni sulla maneggevolezza, le nuove pace notes, compresi i comandi semplificati per i nuovi giocatori, offrono un maggiore realismo e accrescono l’esperienza del rally sia per i veterani che per i principianti che affrontano la sfida per la prima volta.

Connettetevi con gli amici e rivivete i Momenti Storici

I fan del rally si sentiranno ancora più connessi grazie alle competizioni cross-platform, in cui fino a 32 giocatori possono gareggiare sulla piattaforma di loro scelta come parte di lobby private con gli amici o contro la community globale di EA SPORTS WRC. Inoltre, i Club ritornano tramite EA Racenet, aggiungendo più varietà al modo in cui i giocatori competono. I Momenti, che si aggiornano quotidianamente, permettono ai giocatori di affrontare scenari della storia di WRC, emulando le sfide che i team WRC devono affrontare in ogni evento.

- PUBBLICITÀ -

Costruite l’auto dei vostri sogni

I giocatori che desiderano un’auto da rally che corrisponda al loro stile di guida e ai propri gusti possono entrare in Builder e costruire la vettura dei loro sogni. Iniziate dalla linea di produzione e selezionate le scocche, le parti meccaniche e gli interni. Una volta completata la scelta, è possibile aggiungere personalizzazioni grazie all’editor di livree, prima di testare l’auto e confrontarla con uno dei 78 veicoli disponibili, provenienti da oltre 60 anni di storia dello sport

EA SPORTS WRC è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img