back to top

Call of Duty: Warzone conquista più di 15 milioni di players

Ebbene sì: Call of Duty – Warzone, ha già raggiunto oltre i 15 milioni di players in tutto il mondo!

La cosa non ci ha sorpreso. Seppur, per chi non possedesse il gioco completo, si parli di 100Gb di gioco, la versione free-to-play ha conquistato i cuori degli appassionati di Battle Royale e non. Tuttavia, i numeri, potrebbero essere cresciuti, visto che quest’ultimi risalgono a prima del weekend.

 Warzone è più di una nuova era per Call of Duty, è un punto di svolta per giocatori e fan. Stiamo offrendo due incredibili modalità di gioco in questo enorme mondo che porta l’esperienza a un nuovo livello”, Byron Beede, Executive e direttore generale di Call of Duty, Activision, inizia la dichiarazione nell’ambito della rivelazione del gioco free-to-play così, proseguendo:“I team di Infinity Ward e Raven Software hanno creato una fantastica esperienza free-to-play accessibile a tutti per poter subito divertirsi. Ci sono un sacco di piani , contenuti ed eventi live che continueranno ad arrivare per i fan pronti a provare nuovi brividi “.

Call of Duty Warzone è un’esperienza gratuita sull’ultima versione di Activision inerente ai Battle Royale, sebbene esista anche una modalità di saccheggio in cui le squadre cercano di ottenere il maggior numero possibile di contanti in partita. 

E tu? Cosa aspetti ad unirti?

In conclusione, vi ricordiamo di iscrivervi al sito per rimanere aggiornati su queste ed altre notizie.

CORRELATI