back to top

Call of Duty – Warzone: Introdotta la modalità Singolo. Ecco alcuni consigli

Ormai è passata una settimana da quando, Activision, ha rilasciato la versione Battle Royale per Call of Duty: Warzone. In questi giorni, abbiamo visto record da capogiro. Tuttavia, fin da subito, i fan più accaniti di Call od Duty (CoD), hanno fatto una richiesta precisa:“Vogliamo la modalità Singolo!”. E’ bastato poco per soddisfare la richiesta di quest’ultimi, che abbiamo già la modalità Singola. Quindi, soldati, pronti a gettarvi nella mischia contro altri 149 player?

Oltre alla modalità Solo, Infinity Ward è anche al lavoro su altre opzioni per i giocatori. Secondo lo sviluppatore, sembrano siano iniziati i test per le squadre da 4, o 5 giocatori. Inoltre, è in fase di sviluppo anche la lobby che comprenderà non più solo 150 persone, ma addirittura da 200.

Non sapete come muovervi all’interno della Modalità Singolo? Ecco 5 pratici consigli, dati da Activision, per questa sfida su Call of Duty: Warzone:

  •  Giochi in modalità Solitario? La raccolta di informazioni è il tuo miglior alleato. Equipaggiarti con strumenti di ricognizione come il Drone di ricognizione, il Monitor del battito cardiaco e UAV, può fare la differenza nella partita.
  • Lo stesso Gulag. Lo stesso numero di giocatori. Nessun Buyback. Hai solo una vita in modalità Solitario.Fai che valga la pena di essere vissuta, sia nel Gulag che a Verdansk.
  • Valuta se accettare i contratti. Questo vale specialmente per i contratti di esplorazione della mappa, siccome sei da solo il tempo per conquistare le posizioni è dimezzato rispetto ad altre modalità. Porta a termine i contratti e ottieni denaro per accumulare successivamente i tuoi loadout presso le stazioni di acquisto.
  •  …e rimani a terra. Nella modalità Solitario trovi i kit per tornare in vita.Se stai finendo una partita e non sei sicuro sulle condizioni di un nemico dopo aver azzerato la sua salute, ricontrolla due volte che sia stato eliminato definitivamente prima di proseguire.
  • Impara dalle tue partite in modalità Solitario. Anche se potresti avere meno possibilità di vincere, impara da queste esperienze per la tua prossima partita in squadra. Alcune partite in Solitario potrebbero fare la differenza tra perdere la prossima partita in Battle Royale e una meritata vittoria.

In conclusione, vi invitiamo ad iscrivervi al sito, per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie, relative al mondo dei videogame.

CORRELATI