back to top

The Good Doctor 3×19 e 3×20 “I Love You”: da un nuovo trailer promo e foto anticipazioni sul doppio episodio finale di stagione

Tra titolo e trailer promo, oltre che diverse nuove foto, arrivano delle anticipazioni anche per The Good Doctor 3×20 “I Love You”, l’episodio che andrà in onda tra due settimane su ABC. La puntata sarà la seconda e ultima parte del finale di questa terza stagione del medical drama, formata appunto da un doppio episodio.

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×19 e 3×20

Il nuovo video con novità anche su The Good Doctor 3×20 è reperibile QUI. La sua descrizione, come di consueto, la trovate dopo il breve recap delle puntate precedenti.

Breve recap generale

Nelle scorse puntate di The Good Doctor 3 la questione intimità tra Shaun e Carly aveva subito una svolta; le cose sembravano andare meglio in generale ma nella 3×14 Lea era tornata a scompigliare la coppia ed aveva anche ottenuto un lavoro in ospedale. Nella 3×15 infatti Carly aveva deciso di parlare con Shaun: i due si sono lasciati. La puntata 3×16 ci ha mostrato il nostro dottore confessare i suoi sentimenti a Lea: la sua reazione e le sue parole non son state quelle previste però. Nella 3×17 la giovane gli aveva espressamente detto che tra loro due non avrebbe mai potuto funzionare. E sì, questo discorso viene fatto perchè per Lea il problema è il suo autismo, che non si può “aggiustare”. Lui è quello che è e lei pure.

Shaun, nell’ultima puntate andata in onda, The Good Doctor 3×18, si è alla fine confrontato con Lea. O meglio, gliene ha letteralmente dette quattro. Voleva infatti ferirla come lei ha fatto con lui ed è riuscito nell’intento usando parole chiare e forti. Parole che colpiscono il comportamento e la persona che è Lea. L’alternativa da lui pensata era stata danneggiarle la macchina.

Piccola parentesi su quanto avvenuto agli altri personaggi e che verrà sicuramente approfondito nel season finale, le puntate 3×19 e 3×20. Nello scorso episodio si è anche ulteriormente evoluta la questione Claire-Melendez, con la prima che capisce e riferisce che lui la rende un dottore e una persona migliore. Risvolti importanti anche per Morgan e la sua malattia.

Per le anticipazioni specifiche su trailer promo e sinossi di The Good Doctor 3×19 vi rimandiamo QUI. In generale sappiamo che ci sarà un forte terremoto e che diverse persone non saranno in salvo, compreso lo stesso ospedale.

Le anticipazioni dal nuovo trailer promo

Nel trailer promo riguardo le ultime puntate della terza stagione, The Good Doctor 3×19 e 3×20, abbiamo delle anticipazioni importanti su quello che sarà appunto il finale.

Da questo video, oltre i due protagonisti a rischio “morte”, sembra aggiungersene un terzo ora. Questo come annotato anche nell’articolo relativo alla prima parte di questo doppio episodio finale e alle anticipazioni da primo promo e dalla sinossi.

E forse le teorie che vi avevamo lì esposto e che giravano già tra i fan dopo quel promo, sembrano non esser così lontane dalla realtà. Non è detto che morirà ma potrebbe essere una svolta importante avere ora tra le anticipazioni che anche Lea era nell’edificio dove c’era l’evento di beneficenza a cui Melendez e Glassman, i soli due prima davvero considerati a rischio, stavano partecipando. A riferire questa cosa su Lea lì durante il terremoto e a Shaun è proprio Glassman. Pericolo scongiurato almeno per lui?

Shaun entra poi nell’edificio instabile, che sembra davvero a un passo dal collasso totale. Sì, il nostro Dr. Murphy proverà a trovare la donna che ama. L'”I Love You” del titolo potrebbe essere detto sia da Shaun che, molto probabilmente, azzardando, da Lea.

Sarebbe a sto punto anche strano per gli autori far prendere una tale coscienza e decisione incosciente a Shaun per poi dirci che Lea è morta. In ogni caso era chiaro da tanti, troppi episodi, la virata degli sceneggiatori di The Good Doctor, specie su questa coppia in parte improbabile e non ben vista da molti fan dopo certi atteggiamenti della stessa Lea e la costruzione del rapporto di Shaun con Carly invece.

Torniamo però al toto morto (ammesso poi che ci sia ma il titolo di The Good Doctor 3×19 lascia presagire quello). Se Glassman è vivo e di Lea si scopre solo poi, l’alternativa che a morire possa essere Melendez non è di certo delle migliori, in particolare se si conta il rapporto instaurato tra lui e Claire ed in particolare la presa di coscienza di sentimenti da parte di quest’ultima proprio nella 3×18. E Claire ha anche avuto già una stagione particolarmente turbolenta in quanto a drammi e tragedie.

Nel finale di questo nuovo trailer promo in cui si hanno anticipazioni su entrambi i due episodi finali della terza stagione, vediamo e sentiamo uno scambio importante di parole tra Park e Lim. Il primo chiede “Quanto è grave?”; Lim gli risponde: “È troppo tardi.”

Questo in realtà dovrebbe dunque confermare che tra The Good Doctor 3×19 e 3×20 (almeno) una morte ci sarà. In pieno stile Grey’s Anatomy tra l’altro, una tragedia dovuta a un cataclisma, mi permetto di aggiungere. Di chi stanno parlando nel video Park e Lim? Di Lea dunque? O di Melendez?

Come analizzato anche QUI, in occasione del rilascio del primo trailer promo e della sinossi, in entrambi i casi si tratterà di uno shock specialmente per Shaun ma anche per Claire, nel caso di Melendez s’intende.

Oltre a questo nuovo video, diverse anche le foto rilasciate. Le immagini, che trovate QUI, danno anticipazioni specialmente (almeno secondo descrizione) su The Good Doctor 3×19, il penultimo episodio.

Nella prima delle due parti del finale di stagione, come evidenziato anche da queste foto, il terremoto vedrà in pericolo Glassman e Melendez. Qui vediamo specialmente il secondo avere dei problemi. Successivamente, altre immagini ci mostrano sia la promulgazione delle direttive in ospedale e Claire pronta ad aiutare, sia Morgan, con le mani completamente fasciate, dedita a una paziente.

The Good Doctor 3×19 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 23 marzo; la successiva e finale The Good Doctor 3×20 verrà invece trasmessa la settimana successiva, in data lunedì 30 marzo 2020.
La programmazione della serie questa settimana aveva subito uno stop, proprio in attesa del doppio finale di stagione che sicuramente, qualsiasi cosa succederà, getterà le basi alla quarta stagione. Ricordiamo infatti che la serie ha già ottenuto il rinnovo.

Cosa ne pensate di questo trailer promo su The Good Doctor 3×19 e 3×20? Queste anticipazioni sul doppio episodio finale vi hanno incuriosito? Secondo voi di chi vedremo la morte? Lea o Melendez? O qualcun’altro ancora? E che ripercussioni avrà tutto questo su Shaun e sugli altri personaggi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI