IN EVIDENZA

Half-Life: Alyx – finalmente disponibile su Steam

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Ebbene ci siamo: Half-Life: Alyx è arrivato su Steam. Valve è tornata dopo un lungo periodo di stasi che fa sognare i fan.

Il titolo necessita di un visore VR compatibile, come il Valve Index, Oculus Rift, Windows Mixed Reality o HTC Vive.

Vedremo le azioni di Alyx Vance, figlia del dottore Eli Vance, scienziato scampato all’incidente di Black Mesa durante il primo Half-Life. Infatti Half-Life: Alyx si posiziona cronologicamente tra i primi due capitoli della serie e vede la giovane a capo della resistenza contro i Combine, gli alieni che dopo un attacco di sette ore hanno soggiogato la Terra.

I giocatori possono acquistare Half-Life per 49.99€ singolarmente, oppure in bundle con il visore Valve Index. Attualmente primo in classifica su Steam, che sia l’inizio dell’era della realtà virtuale nelle vite dei videogiocatori?

Per essere aggiornati su come questo gioco influenzerà le community e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...